VIAMON GmbH
Trippstadter Straße 110
00000 Kaiserslautern - Germany

TEL 0049 631 3435920
FAX 0049 631 34359299
www.viamon.com

Produzione: Sistemi di sicurezza per centrali fotovoltaiche

Viamon propone sistemi di sicurezza per impianti fotovoltaici tra cui il sistema antifurto intelligente MDS

Fondata nel 2004 in Germania Viamon produce e vende sistemi di sicurezza per centrali fotovoltaiche. Le soluzioni consistono in dispositivi hardware e servizi software di gestione degli allarmi proprietari. L’obbiettivo di Viamon è quello di mettere in sicurezza gli impianti e garantire così la loro produzione di energia rinnovabile. Nel 2014 e 2016 Viamon ha ricevuto importanti riconoscimenti in Germania come azienda tecnologica.  Viamon è una delle pochissime società dedicate alla protezione di moduli FV e inverter. Il prodotto principale di Viamon è un sistema antifurto intelligente, il dispositivo MDS di Viamon.

La società di consulenza ARTHA Consulting è il rappresentante esclusivo per l’Italia ed altri paesi del bacino mediterraneo, di importanti produttori internazionali di prodotti e servizi per il fotovoltaico, tra cui i prodotti VIAMON.

Consiglia questa azienda ai tuoi amici

 

Richiedi informazioni a VIAMON

Compila il modulo per ricevere maggiori informazioni sul prodotto o per un preventivo personalizzato. La tua richiesta verrà trasmessa direttamente agli uffici commerciali del produttore.

Cliccando sul tasto Invia dichiaro di aver letto ed accettato le limitazioni del servizio e l'informativa sulla privacy

CAPTCHA ImageRefresh Image

* Il campo è obbligatorio



Comunicati

VIAMON produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange