IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Eventi > Convegni e seminari > Mostra Convegno Expocomfort

Mostra Convegno Expocomfort

CONVEGNO/SEMINARIO
Dal 17/03/2020 al 20/03/2020
Luogo: Milano

MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT è la fiera dedicata alle aziende che operano nei settore HVAC+R, delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica.

 

 mce

 

Questo evento espone i prodotti e i servizi offerti dalle aziende garantendo una visibilità su scala globale e la possibilità di instaurare relazioni e alleanze strategiche con chi progetta, installa e realizza impianti e sistemi per il comfort abitativo dell’edificio intelligente in ambito commerciale, industriale e residenziale.

 

Partecipare ad MCE è l'occasione giusta per migliorare la visibilità e l’immagine aziendali; inoltre grazie al uovo strumento MCE-Connect i marhi e i prodotti vengono promossi prima della Manifestazione, agevolando l’incontro con i professionisti più interessanti e incrementando il ritorno sull’investimento.

 

I temi fondamentali di MOSTRA CONVEGNO EXPOCOMFORT

INDOOR CLIMATE

 

Indoor ClimateVisione completa sulle più avanzate tecnologie relative al comfort abitativo, al benessere e alla salute; un’occasione unica per mettere in mostra sistemi avanzati, energeticamente efficienti e integrabili, sottolineando la forte componente rinnovabile.

 

Indoor Climate offre tecnologie atte a garantire ambienti piacevoli e produttivi, sicuri e sostenibili, fornendo molteplici soluzioni per rispondere alle esigenze della progettazione, dell'installazione e della gestione impiantistica.

 

WATER SOLUTIONS

 

WATER SOLUTIONSLa fiera sarà un’occasione per mostrare la produzione sempre più diversificata, flessibile e di altissima qualità dei sistemi finalizzati all'utilizzo ottimale della risorsa idrica, una garanzia di risparmio, igiene, durata ed efficienza per gli impianti.

 

I professionisti che ricercano soluzioni semplici ed affidabili avranno la possibilità di entrare a contatto con elementi tecnici completamente rinnovati nell’estetica e nella funzionalità, materiali innovativi e personalizzati.

 

PLANT TECHNOLOGIES

 

PLANT TECHNOLOGIESIl settore Plant Technologies include una vasta gamma di componenti avanzate per la realizzazione di impianti di ogni tipo e per la risoluzione di situazioni contingenti, con  la garanzia di massime prestazioni nel corso del tempo e in ogni tipo di ambiente.

 

Operatori e designer potranno valutare le performance straordinarie e i risultati eccellenti di numerose soluzioni.

 

THAT’S SMART

 

THAT’S SMARTThat’s Smart è da sempre l’area più innovativa della manifestazione e si collocherà all’ingresso del padiglione dedicato alla climatizzazione, al condizionamento, alle pompe di calore, alla refrigerazione e alle energie rinnovabili.

 

Punto di riferimento per tutti i settori della fiera coinvolgerà il campo dell’innovazione digitale legata a piattaforme intelligenti, facilmente utilizzabili e interattive, per ridurre lo spreco e migliorare il comfort abitativo.

 

Si ragionerà molto a proposito della trasformazione che ha interessato il mondo dell’impiantistica e della produzione di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria, un settore che necessita, sempre di più, di sistemi di monitoraggio delle risorse energetiche utilizzate.

Consiglia questo evento ai tuoi amici

Commenta questo evento

Resta sempre aggiornato sugli eventi

Per rimanere sempre aggiornato sui prossimi eventi iscriviti gratuitamente alla newsletter di infobuild energia.
Ogni Sabato riceverai la newsletter redazionale con tutti gli aggiornamenti della settimana e i prossimi eventi.