Good Energy Award 2014, riconoscimento per le imprese attente alla sostenibilità energetica

Premio all’innovazione energetica e all’utilizzo responsabile, efficiente e sostenibile dell’energia

Bernoni Grant Thornton, organizzazione attiva nel campo della consulenza tributaria e societaria nazionale e internazionale, nell’outsourcing e nell’advisory, promuove la quinta edizione del Good Energy Award aperto a imprese industriali, imprese nel terziario, imprese agro-alimentari, costruttori, organizzazioni non-profit e pubblica amministrazione, che possono candidarsi con i propri progetti innovativi tesi alla salvaguardia dell’ambiente e al miglioramento della performance economico-aziendale.
Le candidature, libere e gratuite, resteranno aperte fino al 14 aprile 2014.
I criteri che guideranno la scelta dei vincitori saranno: l’impegno profuso, le risorse e le tecnologie impiegate, i ritorni economici, il valore per il territorio, la collettività e gli stakeholders aziendali, nonché la ricerca di una sempre maggiore efficienza energetica.

Un’apposita giuria costituita da esponenti del panorama economico finanziario, imprenditoriale e istituzionale Italiano selezionerà i due finalisti ed un vincitore in ognuna delle sei categorie. Inoltre sarà previsto un vincitore assoluto “over the top”.

La cerimonia di premiazione si svolgerà presso la sede Bosch di Milano nel mese di giugno 2014.
Il Premio è realizzato con il contributo di Bosch, Florim, Zucchetti e Universal e con il supporto scientifico del Ministero dell’Ambiente, ANDAF, Università degli Studi di Trento, Parco Tecnologico Padano, AEIT, Università degli Studi di Milano, Trentino Sviluppo, TIS Innovation Park di Bolzano e Fiper.

Scarica il regolamento e i moduli di iscrizionedel Good Energy Award

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia

Tema Tecnico

Premi e Concorsi

Le ultime notizie sull’argomento