4Roof, soluzione per impianti fv integrati a massima incentivazione

SILFAB

Il sistema 4Roof di Silfab, studiato per accedere al programma speciale di incentivazione destinato agli impianti integrati su edificio da 1 kW a 5MW che abbiano caratteristiche innovative, come previsto dal Titolo III del IV Conto Energia (DM 05.05.2011), permette di accedere alle tariffe speciali, sensibilmente più alte rispetto a quelle previste per normali impianti su edificio.
L’incremento tariffario va dal +52% fino al +80% in base alla potenza dell’impianto e al periodo di riferimento.
4Roof di Silfab, è una soluzione composta da moduli laminati senza cornice, dotati di certificazione SSA, incorniciati da un profilo con brevetto Europeo (EP100520B1).
Prevede tre diverse opzioni in base alla tipologia di modulo prescelto. Per un eccellente effetto estetico viene proposto il nuovissimo 4roof Superblack, modulo in silicio monocristallino da 250Wp completamente nero e pertanto cromaticamente uniforme.
Per esigenze estetiche meno sofisticate la scelta è tra il modulo 4Roof Silver in silicio monocristallino da 250Wp, e il 4Roof Blue, in silicio policristallino da 240Wp. Tutti sono dotati di profili Solrif in alluminio che consentono un montaggio semplice e veloce ed una perfetta integrazione architettonica.
Il sistema, indicato su coperture con inclinazione compresa tra 10° e 70°e per impianti a pianta rettangolare di tutte le dimensioni, favorisce inoltre l’auto pulizia del modulo grazie all’assenza di cornici visibili sul lato inferiore.
Ciò abbinato alle favorevoli tariffe incentivanti e alla qualità dei moduli Silfab rende il sistema 4Roof particolarmente interessante sia per le abitazioni private che per le coperture agricole e industriali.
I moduli di Silfab, ad alta efficienza e ad elevata potenza, sono infatti capaci di sviluppare 3kWp con sole 12 unità sfruttando così in modo ottimale lo spazio. Inoltre la tolleranza di potenza +/-1% assicura elevate performance elettriche che si traducono direttamente in produzione energetica di kWh e quindi in riscontro economico.
La potenza è garantita al 90% dopo 12 anni e all’82% dopo 25 anni.
I moduli sono dotati delle certificazioni IEC 61215Ed2, IEC 61730, UL 1703 e tracciabilità.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

SILFAB produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange