A Klimahouse la nuova caldaia a pellet Hoval BioLyt

Hoval partecipa dal 24 al 27 gennaio a KlimaHouse di Bolzano, manifestazione di riferimento settore dell’efficienza energetica e sostenibilità in edilizia. L’azienda propone le proprie soluzioni per il riscaldamento, raffrescamento, acqua calda sanitaria e la vmc, in vista dei nuovo obblighi normativi dettati dal Dlgs 28/11.
In particolare sarà possibile vedere da vicino la BioLyt (8-36), nuova caldaia a pellet che fissa nuovi parametri in fatto di riscaldamento economico con un combustibile rinnovabile come il pellet. Con un rendimento fino al 98%, permette di rispettare anche i più restrittivi obblighi normativi. La tecnologia della combustione è stata ottimizzata al massimo, con grandi vantaggi sia per l’ambiente che per il portafoglio. BioLyt rappresenta la soluzione più adatta per case monofamiliari e plurifamiliari, asili, scuole o edifici commerciali di piccole e medie dimensioni.
In combinazione con un impianto a energia solare, questa caldaia a pellet è ancora più efficiente dal punto di vista sia ecologico che economico. .
Due volte al giorno si svolgerà presso lo stand Hoval un contest nel quale sarà possibile constatare quanto è semplice montare la nuova BioLyt.   

Hoval a Klimahouse
Bolzano, 24-27 gennaio
Stand D10/24

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici