Arianext M Flex In Link: l’efficienza che c’è ma non si vede

CHAFFOTEAUX

Arianext M Flex In Link è la pompa di calore da incasso messa a punto da Chaffoteaux per assicurare elevate prestazioni in termini di riscaldamento, raffrescamento e acqua calda sanitaria, con il minimo impatto estetico.

Pompa di calore Arianext M Flex In LinkLa pompa di calore Arianext M Flex In Link è la soluzione ideale per avere il massimo dell’efficienza con il minimo impatto visivo e un accesso garantito alle detrazioni fiscali del Superbonus 110%, previste dal Decreto Rilancio, in caso di sostituzione dell’impianto di riscaldamento in villette e case unifamiliari.

Arianext M Flex In Link apre, inoltre, alla possibilità di ottenere lo sconto immediato in fattura, proposto da tutti i professionisti Chaffoteaux.

Caratteristiche di Arianext M Flex In Link

Arianext M Flex In Link è caratterizzata da tecnologia inverter monoblocco aria/acqua e le connessioni idrauliche tra unità interna ed esterna non richiedono il patentino F-Gas per l’installazione, effettuata all’esterno dell’abitazione lasciando a vista soltanto l’unità idronica.

Dispone di 3 resistenze integrative attivabili anche singolarmente, ognuna da 2 kW, di un bollitore da 150 litri monoserpentino con superficie di scambio maggiorata e di una sonda esterna per la termoregolazione grazie alla quel è possibile impostare la migliore temperatura di mandata dell’acqua in base alle condizioni climatiche.

E’, inoltre, dotata di un Puffer che accumula l’energia termica in eccesso per riutilizzarla quando serve, anche di notte.

Funzioni integrate per la domotica

Arianext M Flex In Link è dotata di Light Gateway per connettere la pompa di calore all’App ChaffoLink e consentire la regolazione da remoto di molti parametri oltre alla temperatura.

E’ compatibile con gli assistenti virtuali di Google Home e Amazon Echo grazie ai quali è possibile alzare e abbassare il riscaldamento con un semplice comando vocale; inoltre, la manutenzione da parte dei centri di assistenza autorizzati Chaffoteaux è gestita tramite connessione a 360° e prevede un monitoraggio H24 che risolve a distanza la maggior parte dei problemi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda