BISOL ha portato una ballerina tra gli stand di Intersolar Europe

BISOL

Tutti i visitatori presenti alla fiera Intersolar Europe a Monaco la scorsa settimana si sono chiesti: perché c’è una bellissima ballerina che cammina tra gli stand? Se a prima vista sembrava non aver senso, subito dopo diventava chiaro il suo collegamento ad una storia di arte europea raccontata da BISOL Group, uno dei rari produttori veramente europei di moduli FV.

BISOL ha portato una ballerina tra gli stand di Intersolar EuropeLa partecipazione di BISOL a Intersolar ha soddisfatto tutte le aspettative dei partecipanti: è stata produttiva e allo stesso tempo rilassata e piena di idee creative. Tra queste, la presenza di una ballerina leggera e delicata che passeggiava tra i padiglioni a tema fotovoltaico della fiera.

In realtà stava invitando i visitatori a vedere il suo spettacolo di balletto dal vivo. La performance si è svolta presso lo stand BISOL, che stava illustrando la propria storia di Arte Europea attraverso l’esposizione del modulo fotovoltaico con cornice dorata.

Il significato della ballerina di BISOL

Elementi artistici, un modulo fotovoltaico in una cornice dorata in stile barocco e uno spettacolo di balletto potrebbero non essere ciò che viene in mente quando si pensa all’industria solare, ma raccontano una storia potente.

La ballerina che danza tra i moduli BISOL in cornici dorate rappresenta un parallelo al processo di fabbricazione di questi splendidi prodotti.

Per tendere alla perfezione è necessario dedicarvi la vita intera: ciò richiede un addestramento continuo e ripetizioni, correzioni e miglioramenti infiniti, inclusi tentativi falliti ed ammirevole pazienza. Il risultato finale è una performance che può essere definita Arte Europea, e riassunta con lo slogan “Power inside, Elegance outside”.

Secondo questa narrazione, tutti i prodotti BISOL sono creati con cura e con un occhio alla perfezione; tuttavia, la cornice dorata appartiene ovviamente al modulo BISOL Supreme™, primo e unico prodotto solare al mondo a garantire il 100% della potenza di uscita per 25 anni, simbolo del processo di produzione curato in ogni dettaglio di BISOL Production, con sede in Slovenia, Unione Europea.

La soddisfazione di BISOL

Al di là della meravigliosa storia che ha presentato, BISOL è anche molto soddisfatta di questa edizione di Intersolar e dei suoi risultati.La soddisfazione del team BISOL“Non solo è stato bello condividere idee e pensieri e vedere tutti i player del settore così di buon umore dopo tanto tempo: siamo anche incredibilmente soddisfatti del feedback che abbiamo ricevuto dai nostri visitatori. Un gran numero di persone ha visitato lo stand, ha amato la storia che stiamo raccontando, ma, soprattutto, sposa nostra vision e crede nell’affidabilità dei nostri prodotti europei”, afferma il team BISOL in modo uniforme.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda