Cento nuovi impianti su tutto il territorio greco firmati Fase Engineering

FASE ENGINEERING

Fase Engineering, società specializzata nella progettazione di impianti ad energie rinnovabili, sbarca in Grecia, grazie ad un prestigioso incarico per conto della società greca Ioannis Sifakis Energiaki S.a., che opera da anni nel settore energetico ed in particolare nella produzione di energia idroelettrica tanto da essere stata la prima azienda ad aver connesso un impianto idroelettrico privato alla rete elettrica nazionale.
La commessa, dal valore di circa 15 ml di Euro, prevede la realizzazione di 100 impianti su tutto il territorio greco a tecnologia mista, che produrranno circa 6 milioni di kWh all’anno.
Gli oltre 20.000 pannelli di silicio policristallino saranno montati in parte su supporti fissi, in parte su trackers a vele, ovvero sistemi ad inseguimento solare, capaci di aumentare notevolmente la resa energetica dei pannelli stessi. Si prevede un risparmio in termini di Co2 di circa 3000 tonnellate annue.
I lavori inizieranno nel mese di novembre 2009 per protrarsi poi per tutto il 2010: “Questo progetto è l’ulteriore riconoscimento di competenze ed esperienze maturate dalla nostra azienda in questi anni, grazie anche ad investimenti cospicui e ad una attenzione rivolta alla qualità del lavoro svolto dal nostro staff. Fra l’altro il prossimo anno Fase Engineering compirà dieci anni di vita e questa è un’occasione in più per festeggiare questo importante traguardo”, ha dichiarato Luca Pantieri, presidente di Fase Engineering.
Fase Engineering è una società specializzata nella progettazione e installazione di impianti ad energie alternative e opera a livello nazionale ed internazionale da circa 10 anni, al suo attivo l’impianto fotovoltaico più potente dell’Emilia-Romagna e oltre 10 MWp installati in tutto il territorio italiano.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

FASE ENGINEERING produce nelle seguenti categorie



Secured By miniOrange