Climatizzatore senza unità esterna profondo solo 16 cm

“2.0” di Innova unisce la parte evaporante e la parte condensante in un unico corpo che sta all’interno, assicurando la miglior climatizzazione sia in estate che in inverno e integrandosi con armonia nei diversi ambienti

Climatizzatore senza unità esterna profondo solo 16 cm 1

Luca Papini ha firmato per Innova 2.0, innovativo climatizzatore senza unità esterna, che riscalda in inverno e raffresca in estate, profondo solo 16 centimetri, tanto da essere il prodotto più sottile e meno ingombrante della sua categoria.

Il nuovo climatizzatore monoblocco senza unità esterna riunisce nel corpo interno sia la parte evaporante che quella condensante, che generalmente sono divise in due distinte unità, assicura ottime prestazioni in termini di comfort, è efficiente ed ecosostenibile.

2.0 unisce le perfomance tecnologiche a un bel design, capace di integrarsi in qualsiasi contesto abitativo senza impattare sull’estetica delle abitazioni né sull’esterno dell’edificio. Si tratta dunque di un’ottima soluzione per tutti quei contesti, come i centri storici o le costruzioni sottoposte a vincoli, in cui le facciate degli edifici non possano essere toccate.

2.0 di INNOVA è disponibile in un range di potenza kw 1,7 e 2,4 kw, a seconda delle diverse necessità per garantire comfort ambientale ed efficienza.

Assicura inoltre bassissimi consumi di energia e altissimi livelli di EER, tanto da essere classificato in classe di efficienza energetica A+. Un altro plus è che grazie alla nuovissima regolazione Inverter BLDC (BrushLess Direct Current) 2.0 si caratterizza per le emissioni sonore tra le più basse della categoria.

Climatizzatore senza unità esterna profondo solo 16 cm

Il climatizzatore senza unità esterna è disponibile sia in versione orizzontale con grandezze da 8, 10 e 12HP, sia nella versione verticale con grandezze da 10 e 12HP, 2.0.

Le griglie pieghevoli di 2.0 si aprono automaticamente quando la macchina è in funzione, chiudendosi al suo spegnimento e sono azionate dall’aria in ingresso e in uscita, in questo modo oltre a necessitare di minor manutenzione rispetto ad altri prodotti, si garantisce un minimo ingresso di polveri, rumori e altri agenti inquinanti.

Il climatizzatore, di facile installazione e di semplice utilizzo, nasce come “pompa di calore” con tubo di scarico condensa. La funzione “riscaldamento” può essere facilmente disattivata senza la necessità del tubo di scarico.

La bacinella preriscaldata per la condensa, quando la macchina è attivata come pompa di calore, esclude il rischio di ghiacciamento dell’acqua nel periodo invernale.

Per i modelli “inverter” è disponibile un’App gratuita per smartphone e tablet per gestire da remoto tutte le funzioni.

E’ infine disponibile tra i vari accessori anche il nebulizzatore di condensa 3.0 che atomizza la condensa prodotta dal climatizzatore, grazie ad un innovativo sistema a celle piezoelettriche e la disperde all’esterno attraverso un micro-ventilatore automatico.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange