DACHY, sottostruttura componibile per il fotovoltaico integrato innovativo

Grazie alla partnership tra Centrosolar e Fabris, specializzata nella realizzazione di manti per copertura nasce DACHY, una sottostruttura componibile per il fotovoltaico integrato innovativo. Si tratta di un sistema modulare senza precedenti, grazie al quale i tempi di rilievo e di installazione si riducono notevolmente. DACHY è un sistema modulare componibile realizzato con profilati metallici capaci di integrare i moduli innovativi Centrosolar S-Class Integration Deluxe nei fabbricati industriali, commerciali e artigianali, costruiti con elementi prefabbricati in cemento armato precompresso del tipo a "Y".
Il modulo fotovoltaico innovativo Centrosolar è interpretato e utilizzato come vero e proprio materiale edilizio diventando parte integrante della copertura. Il sistema DACHY è completo di tutte le lattonerie di raccordo necessarie a garantire la corretta impermeabilità del tetto fotovoltaico e la ventilazione necessaria per lo smaltimento del calore in eccesso prodotto dal modulo.

La soluzione DACHY sarà presentata il prossimo 4 aprile a Modena nel corso del convegno "Il futuro del fotovoltaico in Italia" organizzato da Centrosolar e SMA Italia.

Programma:
Ing. Emanuele De Biasi – Head of Technical Dept., Centrosolar Italia – Integrazione innovativa, Strategie di risparmio
Ing. Luca Zordan – Technical Dept., Fabris – DACHY – la sottostruttura componibile per coperture industriali con travi a "Y" per la categoria "integrazione innovativa" del Conto Energia
Cesare De Vittorio – Head of F&C, Centrosolar Italia – Prodotti finanziari per il fotovoltaico
Ing. Mario Cattaneo – Key Account Manager, SMA Italia – Inverter SMA di nuova generazione e servizi SMA
Marino Pirello – Technical Promoter, SMA Italia – Gestione intelligente dell'energia in ambito residenziale
A seguire pranzo offerto presso il ristorante dell'hotel.
Iscriviti
 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico