DANFOSS VLT Drives – VLT®DriveMotor FCM 106

Nessuna necessità del quadro elettrico, basta semplicemente collocare l’inverter sul motore

VLT® Drive Motor FCM 106, novità di Danfoss VLT® Drives è l’inverter decentralizzato, per motori asincroni e motori a magneti permanenti in applicazionisu pompe e ventilatori.

Il nuovo VLT Drive Motor FCM 106 aggiunge nuovi livelli di versatilità al risparmio energetico nel controllo di motori. La componente inverter infatti può essere ordinata singolarmente ed adattata ai motore, offrendo agli utenti libertà di scelta del motore.

Grazie alla possibilità di collegare l’inverter direttamente sul motore, il VLT® Drive Motor fornisce una soluzione intelligente per le applicazioni su ventilatori, pompe e per svariate applicazioni industriali.

L’installazionee la messa in servizio dell’inverter è molto semplice, infatti tutte le caratteristiche più importanti come l’affidabilità, la robustezza, la compatibilità elettromagnetica EMC, la facilità di utilizzo e della messa in servizio, sono incluse già nella versione standard del prodotto.

Conforme alle direttive europee sull’efficienza energetica

Il VLT® Drive Motor FCM 106 è disponibile con motore ad induzione e con motore a magneti permanenti.

Per un’assoluta flessibilità è possibile anche montare la parte dell’inverter (VLT ®DriveMotorFCP106) su di un motore a scelta dell’utente, potendo così realizzare con estrema facilità un sistema ad alta efficienza, conforme alle normative UE.

Danfoss VLT® Drives
Mostra Convegno Expocomfort
Padiglione 22, Stand S39 – T40

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange