DELTACALOR – Dryer

DELTACALOR

Scaldasalviette brevettato e scaldabiancheria

DRYER, il nuovo scaldasalviette elettrico brevettato multifunzione “3 in 1” si trasforma in un utile e pratico stendino asciuga biancheria.

La mobilità della parte superiore dell’apparecchio permette di ribaltare a squadra il suo diffusore dotandolo di nuove funzioni che trovano nella versatilità la propria espressione.
Alla base è integrato un termoventilatore estremamente silenzioso dotato di un’aletta che permette di orientare il getto dell’aria calda verso l’alto, ottimizzando la convezione e garantendo una perfetta asciugatura dei capi.

Appartenente alla collezione brevettata IDEAS – simbolo della filosofia progettuale DELTACALOR che si fonda su qualità totale e tecnologia in costante evoluzioneDRYER è una soluzione intelligente che interpreta perfettamente la semplicità del vivere quotidiano in modo efficiente e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

DRYER è disponibile anche nella versione mista (collegato all’impianto di riscaldamento ad acqua e dotato di resistenza elettrica supplementare).

 

Dimensioni:

DRYER ELECTRIC

cm 131,9 x 50 (hxl)

cm 155,4 x 50 (hxl)

DRYER MISTO

cm 147 x 50 (hxl)

cm 171,5 x 50 (hxl)

Resa termica:

∆t50° pannelli chiusi min 559 – max 730 pannelli aperti (W)

Deltacalor
Mostra Convegno Expocomfort
Pad. 1 – Stand F16 F18

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda