Il design incontra la tecnologia con 3in1 Mono di INNOVA

3in1 Mono è la pompa di calore monoblocco realizzata da INNOVA che unisce il design alla tecnologia per inserirsi con stile in qualsiasi spazio abitativo e garantire la massima sostenibilità.

Il design incontra la tecnologia con 3in1 Mono di INNOVA

L’esperienza quasi ventennale di INNOVA ha permesso di attuare una trasformazione nel mondo delle pompe di calore attraverso lo sviluppo di soluzioni non solo efficienti, ma dal design evoluto, servendosi di un’innovazione tecnologica di avanguardia.

3in1 Mono: una soluzione per tutte le esigenze

Ultima arrivata nel ventaglio di proposte INNOVA è la pompa di calore aria/acqua monoblocco 3in1 Mono, connubio fra design e tecnologia. Questa soluzione è dotata di unità moto condensante integrata nel corpo macchina e necessita esclusivamente di due fori sulla parete esterna per consentire un corretto scambio termico.3in1 Mono: una soluzione per tutte le esigenzeGrazie a un’accurata disposizione dei componenti interni e alla configurazione assolutamente flessibile questa pompa di calore garantisce ingombri minimi e un’estrema facilità di installazione; ma la principale innovazione risiede nel circuito frigorifero caricato con fluido refrigerante R32 a basso GWP (Global Warming Potential) e dall’ODP nullo (Ozone Depletion Potential).

3in1 Mono è la pompa di calore più adatta per agevolare il passaggio alle energie rinnovabili ed è la soluzione ideale per le applicazioni residenziali e commerciali di piccola e media dimensione.

Tutte le versioni della pompa di calore di design

Versione 3in1 Mono S

3in1 Mono è disponibile nella versione 3in1 Mono S singola senza serbatoio, caratterizzata da pompa di calore aria/acqua per il riscaldamento, il raffreddamento e la produzione di acqua calda sanitaria e dotata di compressore twin rotary DC inverter e ventilatore modulante per il massimo comfort e il minimo consumo elettrico.

La pompa di calore 3in1 Mono S è disponibile nelle taglie 5M, con potenza 7,50 kWt e 8,11 kWf, e 7M, con potenza 9,04 kWt e 10,28 kWf, e dispone di pompa circolazione del circuito primario, miscelatore termostatico e schermo touch screen per visualizzare l’interfaccia comandi.

Versione 3in1 Mono SH

Questa versione è ideale per l’abbinamento orizzontale dei moduli per pompa di calore e per l’accumulo di acqua calda sanitaria a 200 litri, consentendo di alimentare non solo l’impianto idrico-sanitario, ma anche quello di climatizzazione.

Versione 3in1 Mono SV

3in1 Mono SV è indicata per la sovrapposizione del modulo per l’accumulo di acqua calda sanitaria con quello della pompa di calore, alimentando gli impianti idrico-sanitario e di climatizzazione.

BUTLER PRO, il web server semplice e intuitivo

Tutte le versioni della pompa di calore 3in1 Mono possono essere equipaggiate con il web server semplice e intuitivo BUTLER PRO, ottimizzando la gestione dal punto di vista ecologico ed economico, sia sul posto che da remoto.

Il web server permette di impostare un calendario settimanale a fasce orarie e creare scenari a zone con impostazioni differenti, per ottenere sempre il miglior livello di comfort in ogni locale.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico





Secured By miniOrange