Fotovoltaico e termico insieme per il massimo rendimento

Super Solar Top7, acqua calda sanitaria ed energia elettrica insieme

Solar Energy Group presenta “Super Solar Top7”: il sistema solare efficiente e vantaggioso per la produzione di acqua calda sanitaria ed energia elettrica insieme, sopra lo stesso tetto.

Si tratta di un sistema che unisce fotovoltaico e termico e, coerentemente con la filosofia aziendale di rivolgersi principalmente al mercato residenziale, è correttamente dimensionato per soddisfare le esigenze di una famiglia di 4‐5 persone.

“Super Solar Top7” garantisce importanti vantaggi tra cui il notevole risparmio economico in bolletta, la possibilità di usufruire di agevolazioni fiscali ed incentivi, la valorizzazione dell’immobile, minori emissioni di CO2.

Solar Energy Group supporta a 360° i propri clienti, dall’analisi di fattibilità alla valutazione tecnico­‐economica, dalla progettazione e valutazione dei fabbisogni energetici alla gestione di tutti gli adempimenti amministrativi e burocratici e al disbrigo delle pratiche necessarie all’ottenimento degli incentivi statali fino alla manutenzione e all’assistenza post‐vendita.

Infine, quando il ciclo di vita dell’impianto è destinato a terminare, Solar Energy Group si occupa anche dello smaltimento e rottamazione dello stesso, tramite adesione a Consorzio Europeo dedicato.

Dal punto di vista tecnico, la configurazione tipica di Super Solar Top7 prevede l’installazione integrata di un impianto solare termico a circolazione forzata con 300 litri di accumulo e 3 pannelli ed uno fotovoltaico da 3 kWp.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico





Secured By miniOrange