Advertisement



Novità dal mondo del fotovoltaico: arrivano i moduli BISOL Duplex

BISOL

BISOL Group, produttore europeo di moduli fotovoltaici e soluzioni di montaggio, estende il proprio portafoglio di prodotti con un nuovo lancio: moduli fotovoltaici BISOL Duplex ad alta potenza.

Moduli BISOL DuplexCon questa novità l’azienda dimostra ancora una volta la sua eccellenza e fornisce una soluzione che riesce a rispondere a tutte le necessità con picco fino a 380 Wp, nella versione con 120 celle, e 455 Wp, nella versione con 144 celle.

Moduli BISOL, sinonimo di qualità

Le soluzioni proposte da BISOL implementano tutti gli standard di qualità rilevanti, nascono dall’adozione delle più moderne metodologie gestionali di produzione snella e rispondono in maniera ottimale ai trend attuali che prevedono l’incremento delle dimensioni del modulo fotovoltaico.

moduli fotovoltaici messi a punto da BISOL sono caratterizzati da tagli perfetti delle celle e sviluppati in modo da evitare microcrack e conseguenti perdite di potenza.

Come è possibile garantire tutto ciò? BISOL ha sostituito quasi tutte le macchine con nuovi macchinari automatici all’avanguardia che automatizzano completamente il processo di produzione dei moduli per garantire qualità e prestazioni massime.

Grazie all’impiego delle innovative celle half-cut di dimensione M6 (166 x 166 mm) e all’avanzata tecnologia multiwire a 9 bus bar, i moduli fotovoltaici BISOL Duplex risultano essere ancora più potenti e dotati di un’efficienza di conversione maggiore.

Varianti dei moduli fotovoltaici BISOL Duplex

moduli BISOL Duplex saranno disponibili con 120 celle (360-380 Wp, 5 classi di potenza) e con 144 celle (435-455 Wp, 5 classi di potenza) in 2 serie:

  • BISOL Premium, con garanzia dell’85% sulla potenza in uscita a 25 anni;
  • BISOL Supreme™, l’unica serie al mondo ad offrire il 100% sulla potenza in uscita per 25 anni.

Ma le novità non finiscono qui. Sarà presto disponibile un modulo speciale che raggiungerà la incredibile potenza di picco di 605 Wp e ridefinirà la tecnologia fotovoltaica.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda