Gestire edifici medio-piccoli è più semplice, grazie a Honeywell

Honeywell Security Italia

Honeywell ha sviluppato un sistema per la gestione degli edifici completamente basato su cloud, facile da implementare e in grado di offrire una visione ottimizzata delle prestazioni degli edifici di piccole e medie dimensioni. Stiamo parlando di Honeywell Small and Medium Building Administrator.

Gestire edifici medio-piccoli è più semplice, grazie a HoneywellHoneywell Small and Medium Building Administrator opera attraverso Honeywell Forge, piattaforma Cloud di Honeywell, per offre una gestione multi-sito centralizzata, scalabile e basata sui risultati al fine di migliorare il comfort all’interno di edifici di piccole e medie dimensioni.

Il risultato? Un risparmio per gli utenti fino al 30% sui costi energetici della struttura, una migliore visibilità sulle prestazioni del portafoglio di edifici e un aiuto concreto ai facility manager nell’ottimizzazione del comfort degli occupanti, delle prestazioni operative e dell’asset management.

Questa soluzione consente alle aziende multi-sito di ottimizzare le building operations e soddisfare i requisiti di conformità. Un vantaggio fondamentale per un patrimonio immobiliare come quello degli Stati Uniti in cui la maggior parte degli edifici non dispone di un sistema di gestione (BMS) adeguato al controllo del consumo energetico.

Può segnalare, inoltre, potenziali problemi relativi al consumo energetico, come ad esempio identificare una zona che consuma una quantità significativa di energia o che non soddisfa il set-point designato.

Come funziona Honeywell Small and Medium Building Administrator

Honeywell Small and Medium Building Administrator è una soluzione plug-and-play completamente personalizzabile, basata sulla piattaforma cloud Honeywell Forge e in grado di fornire dati e informazioni sulla gestione e sull’efficienza del portafoglio di edifici.

Questo sistema di gestione aggrega i dati da un ecosistema hardware di tipo wireless che comprende:

  • un termostato touchscreen a colori,
  • un modulo Smart IO,
  • sensori wireless.

Funzionalità integrate per un maggior risparmio

La funzione Occupant Comfort identifica le opportunità per migliorare l’esperienza degli occupanti con una classificazione Comfort Index, evidenziando le aree che richiedono attenzione e permettendo il controllo della temperatura da remoto grazie all’app mobile.

Operational Productivity, invece, riduce i tempi di inattività non pianificati al minimo. Questo è possibile grazie alla funzione di gestione intelligente degli allarmi che fornisce visibilità sulle risorse più importanti di un’azienda, rilevando e organizzando gli allarmi in base alle priorità

Portfolio Management permette di restare sempre connessi con tutti gli edifici anche a distanza grazie a una gestione intuitiva, scalabile e centrale per la gestione della conformità agli standard aziendali o alle normative locali.

Garanzia di sicurezza con Honeywell MAXPRO Cloud Solutions

Honeywell Small and Medium Building Administrator è compatibile con il portafoglio di soluzioni per la sicurezza Honeywell MAXPRO Cloud Solutions per fornire ai proprietari la gestione integrata degli edifici, il controllo degli accessi, l’antintrusione e la sicurezza video grazie a interfacce utente fisiche o software intuitive.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

Honeywell Security Italia produce nelle seguenti categorie