GoodWe sul podio per fornitura di inverter ibridi nel 2021



GoodWe tra i primi 3 fornitori di inverter ibridi a livello globale

GoodWe

Non si ferma il successo di GoodWe che si classifica tra i primi 3 fornitori di inverter ibridi a livello globale per il 2021, aggiudicandosi circa il 13% della quota di mercato globale. A rivelarlo sono i dati di Wood Mackenzie, autorità leader mondiale nell’ambito della ricerca energetica.

GoodWe tra i primi 3 fornitori di inverter ibridi a livello globaleIndice:

GoodWe si impegna costantemente per sviluppare soluzioni innovative ed efficienti e offrire al mercato una ricca gamma di inverter fotovoltaici e soluzioni di stoccaggio dell’energia ad uso sia residenziale che commerciale.

Il successo dell’azienda è inarrestabile e ha continuato a dare frutti anche nel pieno della pandemia, che ha portato il settore a subire interruzioni della catena di approvvigionamento, e a seguito dell’impennata dei prezzi delle materie prime.

La ricca offerta per il mercato delle rinnovabili

GoodWe, infatti, ha continuato a investire in ricerca e sviluppo, impegnando circa l’8% dei ricavi di vendita, lanciando sul mercato una serie di inverter per accumulo di energia di elevata qualità e a prezzi accessibili. La produzione aziendale ha incluso soluzioni di retrofit monofase e trifase, ad alta e bassa tensione, accoppiate in CC e accoppiate in CA.

Ad accentuare il livello delle prestazioni una serie di caratteristiche che permettono di offrire al mercato delle soluzioni top di gamma.

Lo dimostrano tutti i prodotti di storage GoodWe integrati con un’esclusiva funzione di gruppo di continuità (UPS) per il passaggio automatico alla modalità di backup in meno di 10 ms per un’alimentazione stabile e affidabile.

GoodWe: un successo riconosciuto nel mondo

GoodWe ha maturato una ricca esperienza nella fornitura di soluzioni di accumulo d’energia efficienti e affidabili, divenendo uno dei principali produttori globali di ESS, e si è classificata al primo posto al mondo per le spedizioni di inverter ibridi residenziali secondo Wood Mackenzie nel 2020.

Inoltre, ha ricevuto il titolo di Produttore asiatico più efficiente dall’Università di Scienze Applicate di Berlino attraverso il test di efficienza SPI per 2 anni consecutivi e ha vinto il premio TUV Rheinland “All Quality Matters” per 6 anni consecutivi.

Gli ultimi dati Wood Mackenzie classificano l’azienda tra i primi 3 fornitori di inverter ibridi a livello mondiale per il 2021, riconoscendo gli sforzi collettivi dell’azienda che continuerà a rafforzare il suo impegno contribuendo alla transizione energetica in atto e allo sviluppo di un futuro tecnologico e sostenibile.

La crescita del mercato dei sistemi di accumulo

Il mercato dei sistemi di accumulo sta riscontrando una crescita significativa negli ultimi anni dovuta alla diffusione su larga scala di sistemi rooftop sia negli stabilimenti residenziali che in quelli di C&I.

Si stima che entro il 2025 la quota di fotovoltaico + accumulo raggiungerà i 30 GWh; a tale proposito è necessario continuare a investire nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni sempre più innovative e capaci di rispondere alle esigenze di un mercato in costante evoluzione.

GoodWe si è dedicata ad esplorare in modo proattivo più possibilità nel servire i clienti e ha introdotto sul mercato una soluzione unica: EcoSmart Home la soluzione che soddisfa le mutevoli esigenze energetiche domestiche dotata di un potente inverter ibrido ES G2.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda