GoodWe al fianco degli installatori con GoodWe PLUS+ in EMEA

GoodWe, società specializzata nella ricerca e nella produzione di inverter fotovoltaici e soluzioni di accumulo di energia, è al fianco degli installatori con il programma GoodWe PLUS+ in EMEA.

GoodWe al fianco degli installatori con GoodWe PLUS+ in EMEAIl successo di GoodWe non è solo frutto dell’attenta e costante ricerca del team di professionisti dell’azienda, ma passa anche dal fondamentale lavoro degli installatori che individuano e integrano componenti all’avanguardia e tecniche avanzate, oltre a offrire un servizio di assistenza clienti senza paragoni.

GoodWe ha costruito la propria immagine sviluppando una crescita sostenibile in tutti i mercati in cui opera e offrendo un servizio integrato di prevendita, vendita e postvendita grazie a una rete di centri di assistenza che copre tutto il mondo e premette di offrire assistenza globale a tutti i clienti.

Il programma per gli installatori GoodWe PLUS+

GoodWe Europe ha annunciato il lancio del programma di installazione di impianti fotovoltaici GoodWe PLUS+ in tutta l’area EMEA.

Attraverso questa iniziativa l’azienda si pone l’obiettivo di consolidare la formazione professionale e l’assistenza post-vendita offerta dagli installatori, riservando una formazione esclusiva ai partecipanti e un’estensione della garanzia a 10 anni per tutti gli inverter connessi in rete fino a 20 kW senza costi aggiuntivi.

Alla domanda sullo scopo dell’iniziativa, l’amministratore delegato Thomas Haering ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di creare e sviluppare una sofisticata tecnologia solare e di fornire un servizio clienti senza pari. Abbiamo grande fiducia nel nostro prodotto e vogliamo che gli installatori di impianti fotovoltaici sentano di avere il pieno supporto da parte di un marchio di classe mondiale“.

Scorpi di più sul programma per installatori GoodWe PLUS+

Il successo di GoodWe nel 2020

GoodWe detiene una posizione di leader nel settore degli inverter solari e grazie alla qualità della sua produzione è riuscita a trasformare il 2020 in una storia di successo. L’azienda, infatti, è stata quotata in borsa sul mercato azionario di Shanghai.

Ma non è tutto, a questo avvenimento si aggiunge il successo del Call Centre Globale, l’apertura del nuovo quartier generale e la recente espansione nel segmento utility.

Secondo Wood Mackenzie, GoodWe occupa attualmente il primo posto nella classifica globale dei fornitori di inverter ibridi con una quota di mercato globale del 15% e le previsioni parlano di nuove tecnologie in arrivo per il 2021, che andranno ad arricchire ulteriormente il portafoglio di soluzioni esistente.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici