Il fotovoltaico, e non solo, nel tour di Solaredge

SOLAREDGE

Al via dal 27 febbraio al 9 maggio il Roadshow We Power the Future 2019, tour di formazione organizzato da SolarEdge dedicato agli installatori

Il fotovoltaico e non solo nel tour solaredge 2019

Visto il successo delle precedenti edizioni anche per il 2019 SolarEdge propone per il sesto anno consecutivo, il proprio tour “We Power the Future” che prevede tappe in tutta Italia, dedicato principalmente agli installatori.

Si tratta di un’importante opportunità per conoscere da vicino i prodotti e le soluzioni dell’azienda specializzata nelle tecnologie smart energy e per capire l’evoluzione del mercato del fotovoltaico, e non solo, considerando le nuove linee di business di SolarEdge alla luce delle recenti acquisizioni.

Tanti gli argomenti approfonditi, a partire dalla soluzione residenziale completa, che comprende fotovoltaico, accumulo, domotica e ricarica dei veicoli elettrici, alla soluzione commerciale che include inverter ad alta potenza fino a 100kW, ottimizzatori di potenza e una piattaforma di monitoraggio.

Spazio anche a SetApp: l’applicazione mobile per una più rapida messa in servizio e configurazione dei nuovi inverter SolarEdge e a Designer, utile strumento di progettazione online che permette di progettare, costruire, installare e validare sistemi SolarEdge, cui sono state recentemente aggiunte nuove funzionalità.

Negli incontri si parlerà anche di come vendere SolarEdge: un’analisi delle migliori esperienze di vendita per l’offerta delle soluzioni residenziali e commerciali.

 Calendario appuntamenti Tour Solaredge 2019

Calendario appuntamenti Tour Solaredge 2019

Approfondisci e iscriviti

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda

SOLAREDGE produce nelle seguenti categorie