Kieback&Peter si struttura per crescere

Kieback&Peter, azienda tedesca leader di mercato nell’ambito della Building Automation consolida  la sua strategia di crescita nel mercato italiano.

Kieback&Peter si struttura per crescereDa Dicembre 2020 l’azienda è entrata a far parte del team Umberto Paracchini, che supporterà lo sviluppo di soluzioni e prodotti specifiche per il mercato europeo.

Con 20 anni di esperienza nel settore HVAC, gli ultimi 12 passati in Honeywell, porta con sé un bagaglio di conoscenza importante per la crescita del brand. 

La crescita di Kieback&Peter

Da Gennaio 2021 anche Marco Guelfi entra a far parte del team Kieback&Peter, assumendo  la responsabilità commerciale per l’area centro-sud. Marco ha lavorato a inizio carriera in Landis & Gyr e Johnson Controls, per poi consolidare la sua esperienza in Schneider Electric, prima come responsabile dell’area Centro Sud e in seguito come Responsabile a livello nazionale dei System Partners.

Continua il percorso di rinnovamento del team italiano iniziato 2 anni fa. Kieback&Peter, leader di mercato in Germania, ha grandi potenzialità anche in Italia. Abbiamo costruito un team tecnico e commerciale che possa raccontare e trasferire le peculiarità della nostra offerta: qualità Made in Germany, innovazione in ambito BEMS e una grande esperienza nella gestione HVAC”, commenta il Direttore Generale Ing. Roberto Rossi. 

La presenza di Kieback&Peter in Italia

Kieback&Peter, fondata in Germania nel 1927, è presente sul territorio italiano dal 2009 con l’ufficio centrale di Milano e tre sedi regionali a Padova, Bologna e Roma.

Combinando hardware e software offre soluzioni per l’integrazione di riscaldamento, ventilazione, climatizzazione e altre tecnologie tipiche degli edifici moderni.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici