Micro Inverter Enecsys a EnergyMed

ENECSYS EUROPE GmbH

Enecsys e Sonepar saranno presenti insieme a EnergyMed 2013, Mostra Convegno sulle Fonti Rinnovabili e l’Efficienza Energetica, per presentare le ultime novità in tema di Microinverter per impianti fotovoltaici.

EnergyMed, giunta  alla VI edizione  e organizzata dall’Agenzia napoletana energia e ambiente (Anea) si svolge a Napoli dall’11 al 13 aprile 2013, consolidando il ruolo di principale appuntamento sull’Energia nel bacino del Mediterraneo. La manifestazione coinvolge diecimila metri quadrati di esposizione, 200 imprese, circa 40 associazioni nazionali e si annuncia come sempre arricchita da un interessante programma congressuale e da numerosi eventi speciali.

Il team di Enecsys presente allo stand di Sonepar al padiglione 5 proporrà le ultime novità in tema di Micro Inverter per impianti fotovoltaici.
In particolare saranno proposti:

– VArBox monofase per installazione dei micro inverter Enecsys D480 in installazioni fino a 6 kW monofase
– VArBox trtifase per installazione dei micro inverter Enecsys D480 in installazioni > 6 kW trifase in BT – Protezione di interfaccia SPI1021
Il personale di Enecsys e di Sonepar sarà a disposizione dei visitatori per aggiornarli sulla estrema competitività delle soluzioni fotovoltaiche realizzate con Micro Inverter Enecsys D480-60.
Enecsys e Sonepar a EnergyMed 2013
11-13 Aprile 2013
Napoli – Mostra d’Oltremare (ingresso Viale Kennedy)

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda