Alcuni esempi di utilizzo dei moduli fotovoltaici colorati BISOL Spectrum

BISOL Group ha deciso di condividere alcuni dei migliori esempi di come i suoi clienti abbiano utilizzato i moduli fotovoltaici colorati BISOL Spectrum. 

BISOL SpectrumDi seguito alcuni esempi di utilizzo dei moduli fotovoltaici colorati BISOL Spectrum.

Case history con moduli fotovoltaici colorati BISOL Spectrum

Caserma dei vigili del fuoco al centro del Principato di Monaco

Caserma dei vigili del fuoco al centro del Principato di MonacoLa fotografia aerea della caserma dei pompieri di Fontvieille, a Monaco, sembra mostrare un tetto nuovo, ma in realtà si tratta di un impianto fotovoltaico da 80 kW con moduli fotovoltaici BISOL Spectrum che si estende su una superficie di 490 m2.

Con i suoi 113 MWh di resa annua, vanta la più grande produzione di energia rinnovabile tra gli edifici pubblici del Principato di Monaco.

Un quartiere residenziale di classe nei Paesi Bassi

Un quartiere residenziale di classe nei Paesi Bassi
Photo: CORO Zonnepanelen

Riesci a individuare la casa con i moduli rossi? Se guardi molto da vicino, senz’altro!

In questa foto, invece, può essere riconosciuto da molto lontano lo scopo principale dei moduli colorati: hanno la capacità di integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante.

BISOL Spectrum Deep Red
Photo: CORO Zonnepanelen

Un tetto bianco a Tenerife, Isole Canarie, Spagna

Un tetto bianco a Tenerife, Isole Canarie, SpagnaBISOL è la prima azienda al mondo a sviluppare un modulo fotovoltaico bianco. Questa meravigliosa installazione è stata realizzata all’inizio di quest’anno e ha attirato così tanta attenzione che si è meritata persino la copertina della prestigiosa rivista “PV Magazine”.

Il modulo BISOL Spectrum Alabaster White è la scelta perfetta per qualsiasi superficie, anche per le facciate.

Soluzioni BISOL Group

Lo sapevate? BISOL Group ha la propria produzione nel cuore dell’Europa, in Slovenia. È uno tra i 3 maggiori produttori veramente europei ed ha più di 16 anni di esperienza nel settore. Ha un ufficio anche a Bologna, in Italia.

Se l’abbinamento estetico del modulo non è la caratteristica più importante per le vostre esigenze, potete scegliete un altro tipo di modulo. BISOL Group consiglia:

  • BISOL Duplex (120 celle, fino a 380 W) finitura silver-white, black-white oppure full-black,
  • BISOL Duplex (144 celle, fino a 455 W) finitura silver-white, black-white oppure full-black,
  • BISOL Supreme™ (120 celle, fino a 365 W, disponibile con finitura deep full-black). Questo è l’unico modulo al mondo che offre il 100% di garanzia sulla potenza di uscita per 25 anni.

Consulta la scheda tecnica dei moduli BISOL Spectrum

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico