Advertisement



Perché i moduli FV dovrebbero seguire il trend dettato da BISOL Supreme

BISOL

BISOL Group è una realtà costantemente impegnata nello sviluppo di soluzioni che siano in grado di rispondere pienamente alle richieste del mercato fotovoltaico, caratterizzato da una rapida evoluzione. Ma c’è di più: negli ultimi anni il brand è cresciuto al punto di dettare le tendenze del futuro!

Perché i moduli FV dovrebbero seguire il trend dettato da BISOL SupremeVi state chiedendo perché i moduli FV dovrebbero seguire il trend dettato dai moduli BISOL Supreme? Vi diamo 5 buone ragioni.

Moduli fotovoltaici BISOL Supreme: perché seguire il trend

Garanzia del 100% sulla potenza di uscita

La prima ragione per cui i moduli FV dovrebbero seguire il trend dettato da BISOL Supreme è la garanzia del 100% sulla potenza di uscita. I moduli BISOL Supreme, infatti, attribuiscono il costo del degrado al produttore, esentando il cliente da eventuali spese di manutenzione.

Questo garantisce un tasso di degrado effettivo dello 0%, ottenuto utilizzando attrezzature specializzate, materiali testati fino alla distruzione e processi di produzione all’avanguardia.

Il risultato è garantito!

Vantaggi tecnici senza paragoni

I moduli BISOL Supreme si contraddistinguono per la resa energetica superiore di almeno l’11% nel periodo di garanzia, incrementando le prestazioni e la redditività dell’impianto fotovoltaico.

I moduli BISOL Supreme sono PID e LID free, privi di qualsiasi tipo di degrado indotto e caratterizzati da coefficienti di temperatura migliorati e da una NOCT (Nominal Operating Cell Temperature) inferiore.

Tracciabilità di ogni modulo

Tutti i moduli della famiglia Supreme sono dotati di un esclusivo sistema di tracking su misura, offrendo la tracciabilità completa tramite QR code.

Si tratta di un codice che aiuta a monitorare tutti i dati rilevanti sulle diverse postazioni di lavoro e garantisce che siano stati utilizzati i materiali migliori e che siano stati effettuati tutti i passaggi essenziali per ottenere un prodotto di qualità superiore.

Design e hi-tech si incontrano

I moduli fotovoltaici BISOL Supreme non sono solo sinonimo di tecnica all’avanguardia, ma anche estetica, grazie al design elegante, realizzato con finitura deep full black e materiali ricercati, che mette in risalto le caratteristiche hi-tech.

BISOL Supreme dimostra di essere, così, un prodotto raffinato che non compromette l’estetica a favore dell’efficienza.

BISOL Supreme Cashback

BISOL offre la possibilità di registrazione gratuita e senza vincoli al programma BISOL Supreme Cashback.

Il programma da diritto alla ricezione di un rimborso per ogni acquisto e installazione di moduli Supreme con la garanzia del 100% sulla potenza di uscita.

Come ottenere il BISOL Supreme Cashback?

  1. Acquista e installa i moduli BISOL Supreme;
  2. Registrati e presenta la prova di acquisto e installazione entro 12 mesi;
  3. Riceverai il rimborso direttamente sul conto corrente.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda