Pompa di calore super compatta ed efficiente

Arianext Compact è la più compatta pompa di calore attualmente disponibile e si può installare anche in spazi ridotti, assicura comfort bassi consumi

Pompa di calore super compatta ed efficiente 1

Arianext Compact di Chaffoteaux è una pompa di calore a basamento particolarmente compatta che ha un ingombro interno in pianta di soli 600X600 mm. E’ una soluzione “all in one”, che combina la pompa di calore a una colonna integrata contenente un bollitore per acqua calda sanitaria monoserpentino da 180 litri e un modulo idraulico per la gestione di una o due zone di riscaldamento e raffrescamento.

Si tratta della più compatta pompa di calore presente sul mercato, che utilizza una tecnologia green e sostenibile per la climatizzazione dell’abitazione e per riscaldare l’acqua, assicurando una copertura fino al 70% dei fabbisogni energetici della casa.  E’ un sistema particolarmente adatto per l’installazione nelle case monofamiliari di nuova costruzione perché rispetta i vincoli normativi.

Caratteristiche Arianext Compact

Pompa di calore super compatta ed efficiente 2Arianext Compact si distingue, oltre che per le ridotte dimensioni ed efficienza energetica, anche per l’attenzione all’ambiente. Chaffoteaux ha infatti diminuito i consumi grazie a circolatori ad alta efficienza che garaniscono un risparmio medio del 30% rispetto a un circolatore tradizionale.

La tecnologia DC Inverter, inoltre, assicura di modulare continuamente la frequenza del compressore, in questo modo verrà erogata la potenza effettivamente necessaria a coprire il fabbisogno.
Si evitano così sprechi e si massimizza il risparmio di energia.
La riduzione dei cicli ON/OFF inoltre, preserva la pompa di calore prolungandone efficienza e durata.

Installazione facilitata

La pompa di calore si può facilmente installare anche in spazi ridotti, grazie ai kit di connessione opzionali che permettono il collegamento idraulico a destra o a sinistra. E’ disponibile in versione 1 o 2 zone integrate, con o senza la nuova funzione raffrescamento. Inoltre, il collegamento tra l’unità esterna e il modulo interno di Arianext è di tipo idronico: un accorgimento che aiuta ulteriormente il lavoro dell’installatore.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici