Tecnologia ed efficienza con le pompe di calore Arianext Link R32

CHAFFOTEAUX

Chaffoteaux presenta Arianext Link R32, la gamma di pompe di calore caratterizzate da tecnologia all’avanguardia e massima efficienza d’utilizzo.

Tecnologia ed efficienza con le pompe di calore Arianext Link R32La gamma Arianext Link R32 include diversi modelli per rispondere a tutte le esigenze di installazione e di riscaldamento, raffrescamento e acqua sanitaria, includendo accorgimenti all’avanguardia come l’Energy Manager 2.0 e la connettività smart.

La nuova linea utilizza gas refrigerante R32, più ecologico e performante per offrire un’attenzione in più alla sostenibilità e all’efficienza energetica.

Massima flessibilità con Arianext Link R32

Arianext Link R32 è dotata di unità interne ed esterne monoblocco o split e vanta una nuova tecnologia e nuovi bollitori che distinguono per i tempi rapidi di caricamento dell’acqua calda, senza l’ausilio di resistenza elettrica.

Non sono da meno i puffer, disponibili anche in dimensioni più grandi rispetto alla proposta precedente.Massima flessibilità con Arianext Link R32I modelli proposti sono molteplici e versatili per rispondere alle diverse esigenze di installazione:

  • Modello Compact con bollitore integrato, ideale per gli edifici che hanno un locale tecnico, permette di sfruttare al meglio lo spazio grazie a una grande quantità di componenti integrati ed integrabili.
  • Modello Plus, predisposto per l’abbinamento con bollitore sanitario a scelta tra diversi modelli per le diverse esigenze sull’ACS.
  • Modello Lite, perfetto per le ristrutturazioni di piccoli appartamenti in cui non si vuole occupare spazio all’interno.
  • Modello FLEX IN ad incasso a scomparsa, perfetto per le nuove abitazioni: tutti i componenti sono integrati all’interno di un cassone, anche il bollitore per l’acqua, installabile direttamente nella parete esterna dell’abitazione.

Qualità nel tempo e sostenibilità con Chaffoteaux

Le pompe di calore Chaffoteaux si distinguono non solo per l’efficienza, ma anche per l’estrema durabilità delle prestazioni grazie alla selezione dei materiali di ultima generazione.

L’attenzione all’ambiente e l’efficienza sostenibile sono il cuore di queste soluzioni; lo dimostrano la scelta di utilizzare il gas R32, caratterizzato da un minor GWP (Global Warming Potential), e la nuova tecnologia che permette di erogare più potenza con una minor quantità di refrigerante.

A giocare un ruolo fondamentale sono anche l’estetica e le dimensioni delle macchine che agevolano l’installazione anche in ambienti ridotti o senza locale tecnico. Alcuni modelli prevedono anche macchine da integrare nelle nuove costruzioni, completamente incassabili a scomparsa.

Grazie alla tecnologia del display, poi, è possibile gestire e diversificare le temperature fino a sei zone della casa, monitorando la programmazione delle funzioni per ottimizzare i consumi e garantire il massimo comfort.

Le pompe di calore Chaffoteaux vantano l’indice di rumorosità tra i più bassi del mercato, quindi non solo efficienza ma anche comfort!

Energy Manager 2.0 e connettività smart

Le performance gestionali sono ottimizzate grazie all’Energy Manager 2.0 e al nuovo accessorio Cascade Manager, che permette la gestione in cascata delle pompe di calore fino a 5 unità.

Grazie all’App Chaffolink è possibile gestire Arianext Link R32 in tempo reale e a distanza, impostare programmi, modificare la temperatura e cambiare le modalità di funzionamento, anche tramite i principali assistenti vocali, come Hey Google e Alexa, per garantire costante efficienza.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda