Si rinnova il programma di partnership Senec, con tanti vantaggi

Aperte le adesioni al programma SENEC.Alliance 2019 che offre molti vantaggi commerciali e di marketing

Si rinnova nel 2019 il programma di partnership Senec, con tanti vantaggi

Si rinnova anche per il 2019 SENEC.Alliance, il programma di partnership lanciato nel 2018 dall’azienda specializzata nella realizzazione di sistemi di accumulo intelligenti, per potenziare la collaborazione tra SENEC e i clienti installatori.

Senec ha infatti aperto le adesioni per il 2019 del programma che prevede una serie di vantaggi commerciali e di marketing legati ai volumi di acquisto.

Sven Albersmeier-Braun, Head of International Business di SENEC sottolinea che per l’azienda la partnership con gli installatori è fondamentale perché capire le esigenze di chi lavora sul territorio e cercare di risolvere gli eventuali problemi, non può che far crescere il settore degli accumuli, che è ancora in fase di sviluppo. Ed è proprio per questo che è stato avviato il programma di affiliazione sul territorio italiano.

I SENEC.Alliance Partner possono offrire ai propri clienti le soluzioni SENEC.Cloud, sistema che permette che l’energia non accumulata d’estate venga trasferita in rete e gestita da SENEC.Cloud, che la restituisce quando se ne ha bisogno, in inverno, e SENEC.Cloud Free, offerta destinata a chi acquista fino al 30 giugno 2019 un sistema di accumulo SENEC.Home abbinato a SENEC.Cloud che vedrà azzerarsi la bolletta elettrica per 24 mesi dalla data di avvio della fornitura di energia.

Rispetto allo scorso anno sono state introdotte alcune novità, prima di tutto i partner SENEC.Alliance potranno partecipare ai livelli più avanzati di formazione, diventando così SENEC.Service Partner, e potendo beneficiare di un supporto in co-marketing alle proprie iniziative di comunicazione e di promozione.

Come sempre viene confermata la massima attenzione alla formazione, Senec anche per l’anno in corso ha pianificato un programma di training che prevede diversi livelli di approfondimento, a partire dai webinar SENEC.Tech, proposti con cadenza bisettimanale.
La formazione andrà in parallelo con l’organizzazione della rete di SENEC.Service Partner che garantirà un’assistenza tecnica al cliente finale sempre più capillare e rapida.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico





Secured By miniOrange