Energy storage in Italia: essenziale per la transizione energetica, occasione per fare sistema 04/10/2024
Appalti servizi energetici, approvati i CAM EPC: come cambiano i requisiti ambientali minimi 04/09/2024
Federalberghi Abruzzo e Regalgrid: un accordo per la transizione energetica delle strutture 04/10/2024
Aperte le adesioni al programma SENEC.Alliance 2019 che offre molti vantaggi commerciali e di marketing Si rinnova anche per il 2019 SENEC.Alliance, il programma di partnership lanciato nel 2018 dall’azienda specializzata nella realizzazione di sistemi di accumulo intelligenti, per potenziare la collaborazione tra SENEC e i clienti installatori. Senec ha infatti aperto le adesioni per il 2019 del programma che prevede una serie di vantaggi commerciali e di marketing legati ai volumi di acquisto. Sven Albersmeier-Braun, Head of International Business di SENEC sottolinea che per l’azienda la partnership con gli installatori è fondamentale perché capire le esigenze di chi lavora sul territorio e cercare di risolvere gli eventuali problemi, non può che far crescere il settore degli accumuli, che è ancora in fase di sviluppo. Ed è proprio per questo che è stato avviato il programma di affiliazione sul territorio italiano. I SENEC.Alliance Partner possono offrire ai propri clienti le soluzioni SENEC.Cloud, sistema che permette che l’energia non accumulata d’estate venga trasferita in rete e gestita da SENEC.Cloud, che la restituisce quando se ne ha bisogno, in inverno, e SENEC.Cloud Free, offerta destinata a chi acquista fino al 30 giugno 2019 un sistema di accumulo SENEC.Home abbinato a SENEC.Cloud che vedrà azzerarsi la bolletta elettrica per 24 mesi dalla data di avvio della fornitura di energia. Rispetto allo scorso anno sono state introdotte alcune novità, prima di tutto i partner SENEC.Alliance potranno partecipare ai livelli più avanzati di formazione, diventando così SENEC.Service Partner, e potendo beneficiare di un supporto in co-marketing alle proprie iniziative di comunicazione e di promozione. Come sempre viene confermata la massima attenzione alla formazione, Senec anche per l’anno in corso ha pianificato un programma di training che prevede diversi livelli di approfondimento, a partire dai webinar SENEC.Tech, proposti con cadenza bisettimanale. La formazione andrà in parallelo con l’organizzazione della rete di SENEC.Service Partner che garantirà un’assistenza tecnica al cliente finale sempre più capillare e rapida. Consiglia questo comunicato ai tuoi amici