Sistema di accumulo Storelio, aumenta l’autoconsumo fino al 55%

La soluzione per applicazioni residenziali è distribuita in Italia da Solon

Storelio, realizzato dall’azienda francese easyLi e distribuito in Italia in esclusiva da Solon, è la soluzione fotovoltaica plug&play per applicazioni residenziali che permette di aumentare l’autoconsumo fino al 55%, risparmiando suilla bolletta elettrica.

Nelle ore diurne, nelle quali l’abitazione è alimentata dall’energia solare prodotta dall’impianto fotovoltaico, i picchi di energia sono gestiti automaticamente, prelevando energia dalla rete a seconda delle esigenze dell’utente. Storelio immagazzina l’energia solare in surplus nelle batterie, per rilasciarla quando necessario, limitando il prelievo dalla rete.

Storelio è conforme alla norma CEI-021 ed è un sistema plug&play per impianti fotovoltaici di nuova realizzazione, connesso tra i moduli e il quadro elettrico dell’abitazione. E’ costituito da inverter, batteria al litio e regolatore solare.

Totalmente silenzioso e compatto (530x290x600 mm), il sistema Storelio è collegabile alla rete internet per un monitoraggio anche da remoto ed è semplice da installare.
Viene fornito come prodotto chiavi-in-mano e non necessita di alcuna manutenzione. Gode di una garanzia quinquennale per tutti i suoi componenti, compresa la batteria, che può essere soggetta ad un’ulteriore estensione fino a 10 anni.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico





Secured By miniOrange