Sistema radiante a soffitto ispezionabile

REHAU

REHAU propone il nuovo sistema radiante a soffitto ispezionabile, pensato principalmente per il terziario, sia nelle nuove costruzioni che negli interventi di ristrutturazione. Assicura massimo comfort, ottime prestazioni termico acustiche, permettendo la realizzazione di strutture a soffitto sospese facilmente ispezionabili

Nuovo sistema radiante a soffitto ispezionabile di Rehau

Novità Rehau, il sistema radiante a soffitto ispezionabile, è una soluzione particolarmente flessibile e adatta in ambito terziario, sia nelle nuove costruzioni che negli interventi di riqualificazione.

Il nuovo sistema radiante assicura molti vantaggi, eccellenti prestazioni termico acustiche, permette la realizzazione di strutture a soffitto sospese, facilmente ispezionabili senza che siano necessari attrezzature particolari.

Il nuovo sistema a soffitto è formato da pannelli in gesso rivestito, rinforzato in fibra di legno da 15 mm ed è disponibile in dimensioni 600×600 mm e 600×1200 mm. Il circuito radiante è pre-installato internamente e completa la struttura uno strato posteriore di isolamento EPS 035 DEO di uguale spessore.

La parte a vista è invece rivestita da una lamiera metallica microforata in acciaio ribassata di 8 mm rispetto alla sottostruttura, che aiuta la formazione di soffitti dal design lineare, particolarmente adatti per realizzare strutture a soffitto sospese all’interno di edifici nell’ambito del terziario: dagli uffici ai centri commerciali, dagli alberghi agli aeroporti, dalle scuole ai negozi.

Caratteristiche nuovo sistema radiante a soffitto

La distribuzione del calore è omogenea grazie all’ampia superficie di scambio termico e alla posa delle tubazioni RAUTHERM S Ø10,1 x 1,1 in PE-Xa che segue uno schema a chiocciola con passo di posa di 4 cm. Inoltre il sistema radiante a soffitto ispezionabile assicura ottimi valori di resa termica in riscaldamento e in raffrescamento certificati secondo UNI EN ISO 11855-2:2015.

Nuovo sistema radiante a soffitto ispezionabile di Rehau

A garantire altissime performance termoacustiche, è stato inserito un foglio TNT (tessuto non tessuto) tra la lastra in acciaio e quella in cartongesso.

Gli elementi ispezionabili REHAU sono facili da montare grazie a una struttura a “T”, che permette il monitoraggio in qualsiasi momento degli impianti elettrici, di ventilazione o di distribuzione idrica, senza attrezzi ma semplicemente spostando la lastra, senza disturbare l’attività lavorativa e in tempi molto brevi.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda