Soluzioni Edilteco per l’efficienza energetica

Edilteco a Klimahouse, stand C20/60 settore CD

Dal 23 al 26 gennaio Edilteco parteciperà a Klimahouse a Bolzano proponendo i propri prodotti legati al risparmio energetico e alla sostenibilità: dall’inerte ad alto valore termoisolante per insufflaggio a secco in intercapedine Politerm Wall Fix, all’isolante ad applicazione fluida Isolcap Light, adatto ad isolare strutture di nuova generazione ma pensato anche per il recupero energetico degli edifici esistenti.  Dal sistema per isolamento termico a cappotto prefinito in lastre Ecap Stif in grado di scongiurare la presenza di ponti termici, a Protherm Light, intonaco leggero nato per proteggere gli edifici dal fuoco, che ha oggi completato l’iter proprio della certificazione europea  EN 13381.
Inoltre a Klimahouse Edilteco presenterà per la prima volta  gli innovativi  Blocchi Leggeri per muratura E&SB. Nati dalla collaborazione tra Edilteco Group e Manu-Cem, azienda di Bergamo specializzata in manufatti in cemento, i blocchi leggeri da tamponamento e portanti E&SB rappresentano una soluzione oltremodo innovativa. Assai resistenti per quanto leggeri garantiscono un ottimale isolamento termico frutto di un’esperienza ultratrentennale che si nutre di una ricerca all’avanguardia. La loro leggerezza e conformazione ne rendono oltremodo veloce, semplice ed economica la posa in opera rispetto ai sistemi di muratura tradizionali.
Corrado Borghi, direttore commerciale di Edilteco sottolinea: “Promuovere un’edilizia votata al risparmio energetico e dunque al benessere. E’ questo l’obiettivo che Edilteco condivide con Klimahouse. Oggi costruire e recuperare nel rispetto dell’ambiente è un’esigenza sociale ancor prima che normativa”.

 

Edilteco a Klimahouse
Bolzano, 23-26 gennaio
Stand C20/60 settore CD

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange