Advertisement

SunwayTM, design e prestazioni avanzate nella nuova linea di inverter per uso domestico

ELETTRONICA SANTERNO

Elettronica Santerno S.p.A, società del gruppo Carraro leader negli inverter solari fotovoltaici per megawatt installati, presenta le nuove soluzioni residenziali SunwayTM M XS e M Plus, che coniugano efficienza energetica e un design elegante e ricercato.
Leggero per l’assenza del trasformatore e di semplice installazione, SunwayTM M XS è la soluzione ideale per impianti da 2 a 9 KWp. Disponibile in quattro gradazioni cromatiche (bianco, rosso, nero e blu) e in sei diverse taglie, l’inverter è dotato di touch screen a colori con funzionalità di wake-up notturno per accesso ai dati di produzione, datalogger integrato e connettività wireless che permette di comunicare attraverso smartphone e computer.
I bassi consumi (conformi ai requisiti UE di consumo in stand-by) e la funzione Power Equalization su CAN bus per connessione multi-inverter fanno di  SunwayTM M XS una delle soluzioni più tecnologicamente avanzate per massimizzare il rendimento energetico delle unità abitative.
Nel caso in cui vi siano specifiche esigenze – di modulo, di impianto o di rete pubblica –  che richiedano invece la presenza di un trasformatore integrato, la risposta di Elettronica Santerno è l’inverter monofase SunwayTM M PLUS, idoneo all’utilizzo in rete in versione grid-connected, per potenze da 1 a 7 KWp del campo fotovoltaico.
Compatta e particolarmente affidabile nel garantire la massima resa e il perfetto funzionamento dell’impianto di destinazione, la gamma Sunway M PLUS presenta caratteristiche di estrema robustezza e solidità grazie all’utilizzo di materiali in acciaio inox di alta qualità.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

ELETTRONICA SANTERNO produce nelle seguenti categorie