Termocamera PCE-TC 31, ottime prestazioni in dimensioni ridotte

Precisione di rilevamento, forma ergonomica e peso ridotto

PCE Italia presenta la termocamera PCE-TC 31 che, grazie alla forma ergonomica e a peso e dimensioni ridotti, è particolarmente adatta per effettuare rilevazioni anche negli spazi piccoli e difficili da raggiungere, come ad esempio l’interno dei macchinari industriali, degli impianti o le intercapedini degli edifici.

Ricordiamo che le termocamere sono in grado di rilevare la radiazione infrarossa, invisibile per l’occhio, e ne riproducono l’immagine termografica su di una mappa, evidenziando in diversi colori le misure di temperatura della superficie analizzata e verificando in maniera veloce e non invasiva eventuali problemi.

Il display a colori della la termocamera PCE-TC 31 permette di spostare i due cursori presenti direttamente sui punti di cui si voglia conoscere la temperatura, l’alta precisione di rilevamento permette a questo strumento di localizzare ed evidenziare il punto più caldo e quello più freddo dell’oggetto analizzato, il puntatore laser integrato consente di misurare con grande precisione un’area ben definita, mentre la registrazione delle immagini permette di poter effettuare l’analisi delle rilevazioni anche successivamente.
Le immagini memorizzate possono essere trasferite su un PC tramite cavo USB e analizzate tramite uno specifico software.

PCE Instruments mette a disposizione vari modelli di termocamere nel suo shop-on-line dove è possibile trovare anche le schede tecniche aggiornate e dettagliate.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange