Testo espone alla Fiera Virtuale di Infoweb dal 17 al 20 marzo

TESTO

Alla luce degli eventi che stanno travolgendo il nostro Paese il mondo del lavoro stravolge le modalità di azione scoprendo nuovi metodi di comunicazione e potenziando le modalità in atto già da tempo. A reggere bene la situazione, infatti, è il mondo digitale che si trova a svolgere un po’ la funzione di “paracadute” supportando l’attività lavorativa che può contare sullo smart working e non solo.

 

 Strumenti Testo

 

Nella drammaticità causata dalla diffusione del coronavirus prendiamo atto dell’importanza che risiede nella digitalizzazione del lavoro che, grazie al web, riesce ad andare avanti. 

 

In questo senso Infoweb si impegna offrendo supporto alle aziende che avrebbero dovuto prendere parte a diversi eventi, la maggior parte dei quali cancellati o rimandati, e offre la possibilità di partecipare a una vera e propria fiera che viene catapultata, però, all’interno di una vetrina digitale.

 

L’iniziativa prevede lo svolgimento di una Fiera Virtuale nella quale saranno presentati una serie di webinar attraverso i quali le aziende potranno esporre al pubblico le novità e i prodotti che avrebbero dovuto arricchire la 42a edizione di Mostra Convegno Expocomfort, spostata a settembre.

 

Tra le aziende che hanno deciso di affrontare questa ambiziosa sfida emerge Testo che, come altre, non si è fermata e ha trasformato il problema in un’opportunità, modificando semplicemente il proprio approccio al lavoro in risposta alla situazione attuale. 

 

Ecco che emerge la caratteristica fondamentale che ogni azienda dovrebbe possedere, ossia la capacità di adattarsi alle situazioni, seppur difficili a primo impatto, continuando ad offrire servizi che possano soddisfare le esigenze dell’utenza.

 

Testo, produttore mondiale di strumenti per la misura di parametri fisici e chimici come termocamere, termoflussimetri, pirometri, termoigrometri, termoanemometri, balometri e centraline microclimatiche, insieme a Infoweb crede nelle opportunità che nascono anche dalle situazioni più complicate e il 17 marzo sarà presente alla prima Fiera Virtuale, con un sito appositamente studiato per far vivere un’esperienza del tutto nuova ai clienti affezionati e a chi vorrà avvicinarsi alla qualità dei prodotti.

 

Partecipare è semplice, basterà cliccare su testoitalia.live per entrerete nello stand virtuale di Testo, dotato di reception e organizzato per aree tematiche: analisi di combustione, prova tenuta impianti, ventilazione, condizionamento e refrigerazione, termografia, strumenti elettrici e sistemi di monitoraggio. 

 

Ogni area tematica offrirà la possibilità di scaricare la documentazione pdf e guardare video in cui esperti Testo approfondiranno le caratteristiche tecniche e le applicazioni di ogni prodotto; sarà, inoltre, presente una zona dedicata al concorso “Vinci testo 300” e una sezione “Promozioni”, con sconti su diverse fasce di prodotti.

 

A questo si aggiungono una serie di webinar, precisamente uno al giorno, preparati da professionisti ai quali è possibile partecipare live oppure riguardare in un secondo momento grazie alla registrazione. La partecipazione ai webinar è gratuita ma è necessaria l’iscrizione.

 

Sarà anche possibile chattare su whatsapp in tempo reale con un esperto Testo che risponderà a ogni dubbio o richiesta,disponibile dal 17 al 20 marzo dalle 9:00 alle 18:00.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda

TESTO produce nelle seguenti categorie