Un corso per proporre al meglio i sistemi storage per il residenziale

sonnen

Parte il 12 aprile a Milano la prima tappa del Tour sonnenAcademy 2018: prospettive del mercato storage in Italia, soluzioni disponibili e competenze di vendita

Tour sonnenAcademy per proporre i sistemi storage per il residenziale

Quello dei sistemi di accumulo è un mercato che cresce a ritmi impressionanti, parliamo del 200% all’anno. Sonnen propone un interessante percorso di formazione dedicato ai professionisti che vogliano acquisire le giuste competenze per proporre al meglio all’utente finale i sistemi storage residenziali.

Gli incontri formativi si svolgeranno dalle 14.00 alle 17.30, con aperitivo finale.
Dopo la registrazione dei partecipanti, verso le 14,30 è previsto l’inizio vero e proprio dei lavori, con la prima presentazione che offrirà una panoramica del mercato dello storage in Italia, confronterà le diverse soluzioni e tecnologie disponibili, analizzandone caratteristiche, vantaggi e svantaggi, per poi passare ad analizzare nel dettaglio la tecnologia al litio-ferro-fosfato e la sonnenBatterie eco 9.43, sistema modulare ed espandibile, dal design elegante che può assicurare fino al 100% di autonomia energetica.

Il pomeriggio si chiuderà poi con un’analisi economica delle tematiche, con costi e ricavi, utilizzando diversi modelli di analisi.

L’obiettivo dei pomeriggi di formazione è offrire ai partecipanti una vera e propria “cultura” del settore, con argomentazioni valide da utilizzare nel proporre un sistema di accumulo a clienti finali di tipo residenziale.

La sonnenAcademy on tour prevede 5 tappe ad aprile

  • 12 Aprile – Milano
  • 16 Aprile – Verona
  • 20 Aprile – Roma
  • 23 Aprile – Napoli
  • 27 Aprile – Enna

La partecipazione ha un costo di 50 euro. I posti sono limitati, per info e iscrizioni scrivere a info@sonnenbatterie.it.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico

Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Focus prodotti dall'Azienda