Raffrescamento radiante e deumidificazione: la soluzione è Uponor Ventilation

UPONOR

Deumidificatori Uponor Ventilation: la soluzione ideale per ambienti residenziali, commerciali e terziario.

Raffrescamento radiante e deumidificazione: la soluzione è Uponor VentilationLa possibilità di utilizzare lo stesso impianto radiante per riscaldare in inverno e raffrescare in estate è un fattore vincente che sta conquistando sempre più consensi tra i proprietari degli immobili e gli utilizzatori finali.

La criticità di un impianto di raffrescamento è rappresentata da un’eventuale formazione di condensa sulle superfici dovuta al raggiungimento del punto di rugiada.

È pertanto necessario abbinare all’impianto radiante in raffrescamento un sistema di deumidificazione che permetta di controllare il tasso di umidità dell’aria, garantendo le corrette condizioni di comfort idrometrico, e di evitare la formazione di condensa superficiale.

Uponor ha individuato una gamma di deumidificatori particolarmente indicati per la climatizzazione radiante. Stiamo parlando di Uponor Ventilation.

I deumidificatori Uponor Ventilation sono concepiti per l’utilizzo in ambienti residenziali, commerciali e terziario ad elevato carico latente, in cui sia richiesto un funzionamento 24 ore al giorno.

Per saperne di più clicca qui!

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico



Altri articoli riguardanti l'azienda

I prodotti dell'azienda

Notizie dall'Azienda

Focus prodotti dall'Azienda