Utili consigli per ottimizzare il comfort domestico e risparmiare

Lanciata dalla Immergas una campagna web marketing per controllare i costi e ottimizzare il risparmio energetico.

Utili consigli per ottimizzare il comfort domestico e risparmiare 1

Immergas Italia ha messo on line www.formulacomfort.immergas.com mini sito che, a partire dall’attenzione molto alta rivolta in questo periodo ai sistemi di riscaldamento domestico e alla caldaia di casa, offre una serie di utili consigli e informazioni dettagliate. In particolare nel sito si possono approfondire i vantaggi del programma di manutenzione Formula Comfort Extra che si può stipulare con il semplice acquisto di una caldaia Immergas e che da qualche giorno è protagonista di una nuova campagna di web marketing su Facebook e su Google, dopo quella realizzata con molto successo nei primi mesi del 2016.

 

Ettore Bergamaschi, Direttore Marketing Operativo e Comunicazione Immergas evidenzia che l’azienda ha fatto proprie le linee guida fissate da Assotermica che riguardano i costi di manutenzione e controllo, di risparmio energetico e di impatto sull’inquinamento atmosferico delle caldaie a gas per il riscaldamento domestico.

Proprio per questo Immergas mette a disposizione pacchetti di servizi, come Formula Comfort Extra, che assicurano servizi continuativi 7 giorni su 7 e di alto livello a chiunque acquisti una caldaia Immergas, con personale altamente preparato e la eventuale sostituzione di componenti con ricambi originali.

L’azienda fa sapere con soddisfazione che la nuova campagna di web marketing ha già prodotto oltre 12.000 clic e sono stati compilati oltre 8.000 form di contatto con i Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati Immergas.

Fanno parte della campagna “autunno 2016” anche sei mini video pubblicati sul canale Immergas Italia di YouTube, che spiegano in maniera semplice e dettagliata come funziona l’assistenza post vendita Immergas e offrono utili consigli per la gestione del clima domestico.

I video, che hanno già superato le 100.000 visualizzazioni sul canale YouTube aziendale, hanno come protagonista “Mr. CAT”, ovvero un maxi team di tecnici specializzati attivo in tutta Italia, creato da 600 Centri di Assistenza Tecnica Autorizzati Immergas.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici





Secured By miniOrange