Venest presenta AVF, nuovo prodotto ad alte prestazioni della Gamma Isostif®

AVF, nuovo prodotto ad alte prestazioni della Gamma Isostif di Venest,  è un pannello in schiuma polyiso rivestita dotato di un innovativo facing multistrato di tipo gas-impermeabile, denominato A-Cell® e interamente sviluppato da Venest. Questo rivestimento conferisce ad AVF prestazioni di conducibilità termica allineate ai migliori prodotti sul mercato, grazie alla sua capacità di trattenere meglio il gas espandente all'interno della schiuma:
 λD sp. 40 – 70 = 0,024 W/mK
 λD sp. 80 – 120 = 0,023 W/mK 
 
Per tutte le applicazioni che richiedano elevati valori di resistenza termica risulta quindi il prodotto ideale, sia in copertura, sia in parete, che a pavimento. In particolare AVF risulta indicato per le applicazioni a pavimento radiante, in quanto la robustezza del rivestimento permette il fissaggio dei supporti di sostegno per la tubazione radiante direttamente sul pannello.
 
AVF è il primo di una nuova linea di prodotti caratterizzati da elevate prestazioni, a testimonianza della continua attenzione alla ricerca di novità tecnologiche da parte di Venest.
 

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico