Sfruttare il Superbonus 110% con Viessmann Professional Network

Viessmann Professional Network è la rete di opportunità creata da Viessmann per permettere a progettisti e utenti finali di sfruttare al meglio le opportunità offerte dal Superbonus 110%, previsto nel Decreto Rilancio 2020.

Sfruttare il Superbonus 110% con Viessmann Professional Network Si tratta di un vero e proprio network di professionisti partner di Viessmann che mostra tutti i vantaggi possibili derivanti dal Superbonus 110% e offre un supporto completo al progettista, garantendo affidabilità e sicurezza per l’utente finale.

Come ogni anno Viessmann raccoglie informazioni inerenti alle preferenze espresse dagli utenti che hanno intenzione di realizzare ex novo o sostituire i propri impianti termici. Quest’anno l’interesse è focalizzato sull’acquisizione di quante più informazioni possibili relative al Superbonus 110% e sui professionisti a cui affidarsi per accedere a questa opportunità.

Nasce Viessmann Professional Network

Sulla scia dell’interesse espresso dai propri utenti riguardo al Superbonus 110%, Viessmann ha sviluppato Viessmann Professional Network, una piattaforma che funziona come punto d’incontro tra professionisti e utenti finali, favorendo collegamenti professionali virtuosi.

Attraverso questa piattaforma Viessmann offre supporto al professionista nella gestione e nella finalizzazione delle opportunità e, allo stesso tempo, fornisce all’utente privato dei validi professionisti certificati ai quali potersi affidare per realizzare interventi di efficientamento energetico.

I vantaggi per il progettista

L’adesione al programma Viessmann Professional Network garantisce al progettista numerosi contatti qualificati, generati dall’elevato livello di visibilità e di visite dei siti e dei portali Viessmann.

Non solo. Il progettista potrà godere del supporto di un partner tecnologico di alto livello come Viessmann e realizzare progetti integrati ad elevata efficienza sfruttando l’ampia gamma di prodotti a disposizione, dalle caldaie a condensazione alle pompe di calore, dai sistemi ibridi al fotovoltaico con sistemi di accumulo.

I professionisti che aderiranno al network potranno contare anche su una vasta rete di installatori qualificati e fidelizzati Viessmann e avvalersi delle soluzioni offerte dall’azienda in relazione alla cessione del credito fiscale, sia per le installazioni che danno diritto di accesso al Superbonus 110% che per gli interventi legati alle detrazioni del 65% e 50%.

I vantaggi per l’utente privato

I vantaggi sono molteplici anche per l’utente finale. Grazie a Viessmann Professional Network, infatti, l’utente ha la possibilità di orientarsi in maniera chiara tra le varie procedure e di scegliere la soluzione più adatta, tra quelle proposte, per l’intervento di efficientamento energetico.

Per garantire tutto ciò Viessmann mette a disposizione una rete qualificata di progettisti e installatori in tutta Italia, offrendo supporto durante le diverse fasi di realizzazione del progetto di efficientamento energetico, sia dal punto di vista di soluzioni di prodotto sia in termini di cessione del credito o sconto in fattura.

Qualità garantita con Viessmann

I progettisti che fanno parte di Viessmann Professional Network sono professionalmente qualificati nell’esecuzione di tutte le attività richieste dal Superbonus 110% e nella disposizione di tutte le risorse necessarie a eseguire e completare tali attività nel pieno rispetto delle norme vigenti.

Inoltre, i Partner per l’Efficienza Energetica Viessmann sono classificati tra i migliori installatori d’Italia e in grado di offrire la massima garanzia di sicurezza nei confronti del cliente finale, garantendo la realizzazione di interventi a regola d’arte al fine di migliorare il comfort degli spazi domestici.

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Tema Tecnico