Advertisement

Wilo a MCE con prodotti e soluzioni efficienti

Uno stand di 340m² che ospiterà workshop e seminari di approfondimento

Wilo Italia in occasione di Mostra Convegno Expoconfort proporrà in uno stand di 340m2 le proprie soluzioni e i prodotti innovativi per l’efficienza energetica. Ma non solo, coerentemente con la filosofia aziendale volta a supportare i professionisti e gli installatori sugli aggiornamenti del mercato e della normativa, sia italiana che internazionale, lo stand ogni giorno ospiterà convegni, workshop e seminari tecnici di approfondimento.

A MCE sarà proposto per il mondo HVAC (Heating, ventilating and air conditioning) l’ampliamento della gamma dei circolatori ad alta efficienza Stratos, oltre alla già nota gamma di pompe In-Line Stratos GIGA arricchita dalla nuova pompa Stratos GIGA B in esecuzione monoblocco orizzontale, destinata a diventare il prodotto riferimento del mercato per la circolazione di fluidi in impianti di riscaldamento condizionamento e refrigerazione. Dotata di motore elettrico EC di ultima generazione, infatti, Stratos GIGA B è una soluzione particolarmente adatta laddove venga richiesto un indice di efficienza idraulica (MEI) ≥0,4 e di un’efficienza per il motore elettrico oltre l’IE4.

Saranno inoltre presenti i prodotti per la pressurizzazione idrica e per il drenaggio delle acque reflue o cariche come Siboost Smart, il sistema di pressurizzazione idrica equipaggiato con pompe multistadio ad alta efficienza Helix-Excel, e dalle pompe per il drenaggio serie Rexa, in esecuzione FIT, interamente in ghisa o PRO in acciaio inox.

In fiera spazio anche al mondo residenziale, con le migliori soluzioni per la riqualificazione energetica degli impianti di medie e grandi dimensioni pensati per condomini e aziende, sia i nuovi sistemi di controllo elettronico Smart Home.

Wilo Italia a Mostra Convegno Expocomfort

15/18 marzo 2016

Pad. 14 – Stand E61 G54 G60

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici