Advertisement
IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Massimo comfort e bassi consumi con il climatizzatore JODO AIR-CF

Massimo comfort e bassi consumi con il climatizzatore JODO AIR-CF

ATAG

22/05/2020

Ultimo nato in casa ATAG Italia, il climatizzatore JODO AIR-CF vanta ottime caratteristiche in termini di efficienza energetica e consumi ridotti, garantendo risparmio e comfort.

 

Massimo comfort e bassi consumi con il climatizzatore JODO AIR-CF

 

ATAG Italia propone la nuova gamma di climatizzatori JODO AIR-CF che assicura ottime prestazioni alle minime e massime temperature, ampio range di funzionamento da -20°C a +53°C, garantendo comfort abitativo e basso impatto ambientale.

 

Grazie all'utilizzo del gas refrigerante R32, JODO AIR-CF è un climatizzatore ecologico, che risponde alle normative europee in tema di sostenibilità ambientale e riduzione dell'effetto serra (GWP - Global Warming Potential, ovvero l’indice che rappresenta l’impatto che un gas refrigerante può avere sull’effetto serra globale, indicato in tonnellate di CO2 equivalenti corrispondenti) e, grazie al valore ODP - Ozone Depletion Potential- pari a 0, non danneggia in alcun modo lo stato di ozono.

 

Fra i molti plus, la nuova gamma di climnatizzatori ATAG Italia si caratterizza per ottimo rapporto qualità prezzo, garantendo il miglior comfort, anche acustico, riducendo al minimo le emissioni sonore.
La modalità Sleep, sia in riscaldamento che in raffrescamento, oltre a garantire massima silenziosità, adatta il climatizzatore alle necessità della temperatura corporea che di notte varia.

 

La tecnologia ECO invece permette di limitare al massimo i consumi assicurando comunque il miglior comfort: grazie a questa funzione si attiva la modalità efficienza energetica e il climatizzatore modifica in automatico i parametri funzionali di ventilazione, potenza erogata e regime di regolazione del compressore inverter.

 

 Massimo comfort e bassi consumi con il climatizzatore JODO AIR-CF

 

La modalità Inverter assicura maggior efficienza, maggior silenziosità ed affidabilità alle minime e massime temperature di lavoro.

 

Smart Defrost è invece una funzione che permette di ottimizzare i cicli di sbrinamento del condizionatore durante la modalità di funzionamento in riscaldamento.

 

Il funzionamento d'aria intelligente assicura che in modalità raffrescamento l’aria fredda sia erogata parallelamente al soffitto raffrescando gli ambienti in maniera diffusa, in modalità riscaldamento viceversa l’aria calda viene erogata verso il pavimento assicurando un riscaldamento ad effetto coperta avvolgente.

 

Il funzionamento è molto semplice ed è inoltre possibile monitorare da remoto le varie funzioni e programmazioni grazie all'APP gratuita.

Richiedi informazioni su Massimo comfort e bassi consumi con il climatizzatore JODO AIR-CF

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti ATAG
Linee prodotto di ATAG