IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Riscaldamento e produzione di acqua calda in un unico prodotto

Riscaldamento e produzione di acqua calda in un unico prodotto

ATAG

05/12/2018

La nuova caldaia a condensazione ATAG iSerie ECO, con recuperatore di calore sui fumi per riscaldamento e sanitario, garantisce risparmio energetico, massimo comfort e ottime prestazioni.

 

Caldaia a condensazione compatta e intelligenteATAG iSerie ECO

 

La nuova caldaia a condensazione ATAG iSerie ECO per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria, grazie allo scambiatore di calore iCon, realizzato in acciaio inox, assicura un flusso costante e abbondante di acqua calda, dal rubinetto o dalla doccia.

 

Si tratta infatti di un prodotto innovativo e intelligente, dotato di un recuperatore di calore addizionale sui fumi per la produzione di acqua calda sanitaria, che evita inutili sprechi assicurando un flusso costante e un risparmio sui consumi.

 

Il nuovo scambiatore iCon, tra i plus è resistente alla corrosione e all’usura, e garantisce un maggior trasferimento di calore rispetto ad uno scambiatore in alluminio.

 

ATAG iSerie ECO grazie alle dimensioni compatte, può essere installata con facilità anche in spazi ristretti e si caratterizza per le prestazioni eccezionali: fornisce una potenza di 21 l/min ∆t 25°C che danno un profilo XXL sulla portata di acqua calda sanitaria, la migliore nella sua categoria.

 

Inoltre vanta massima efficienza (>110%), bassi consumi di energia, minima manutenzione, temperatura uscita fumi a 27°Ce basse emissioni di CO2 e Nox.

 

ATAG iSerie ECO è anche caldaia smart chein combinazione con il cronotermostato wifi ATAG One, arriva alla classe energetica A+, la più alta nella sua categoria. Può essere comodamente gestita da remoto, tramite cellolare e PC.

 

Caldaia a condensazione ATAG iSerie ECO e cronotermostato Atag One

 

Atag ha scelto la massima qualità utilizzando i migliori materiali disponibili sul mercato: acciaio inossidabile, metallo epolipropilene per il vassoio di raccolta condensa.

Richiedi informazioni su Riscaldamento e produzione di acqua calda in un unico prodotto

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO