IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > La temperatura desiderata e il miglior benessere in ogni ambiente

La temperatura desiderata e il miglior benessere in ogni ambiente

FANTINI COSMI

04/12/2018

Il nuovo cronotermostato Intellicomfort CH180 RF WIFI di Fantini Cosmi assicura massimo comfort grazie al controllo climatico indipendente delle varie stanze

 

nuovo cronotermostato Intellicomfort CH180 RF WIFI di Fantini Cosmi

CH180 RF WiFi è il nuovo sistema di termoregolazione multizona Intellicomfort+ di Fantini Cosmi con connessione WIFI, particolarmente flessibile, componibile a seconda del numero di ambienti da collegare e in grado di adattarsi a ogni tipo di impianto, garantendo la temperatura desiderata in ogni stanza.

 

La nuova serie di cronotermostati touchscreen wireless di Fantini Cosmi, coerentemente con le richieste della moderna edilizia verso abitazioni sempre più connesse e intelligenti, assicura il miglior comfort multizona e multi-impianto, con molta semplicità e può essere gestito e comandato da remoto.

 

Il nuovo sistema di di termoregolazione multizona Fantini Cosmi, adatto per il mercato residenziale, commerciale e dell’hospitality, permette di diversificare la temperatura nelle varie stanze a seconda delle singole esigenze, garantendo risparmio energetico e in bolletta e, in quanto dispositivo multimediale, rientra tra gli interventi che permettono di  beneficiare dell'ecobonus del 65% senza limiti di spesa.

 

INTELLICOMFORT CH180 RF WIFI gestisce, anche da remoto tramite una semplice APP Intelliclima+, gli impianti di riscaldamento, raffrescamento e di umidoregolazione, con una programmazione settimanale. Si possono controllare fino a un massimo di 8 zone nella stessa casa, decidendo per ognuna la corretta temperatura e umidità.

 

Le diverse stanze necessitano infatti di differenti temperature per assicurare il benessere delle persone e sono caratterizzate da un diverso grado di umidità, che, se inadeguato, può creare problemi di salute e un inutile spreco energetico. 

 

INTELLICOMFORT CH180 RF WIFI di Fantini Cosmi permette di controllare fino a un massimo di 8 zone nella stessa casa

 

L'APP oltre a controllare temperatura e umidità informa con una notifica nel caso si riscontrino anomalie. In questo caso la connessione WiFi permette anche di poter fare assistenza online: un tecnico potrà collegarsi direttamente all’impianto e intervenire in tempi rapidi e a costi contenuti.

 

L'unità master Intellicomfort CH180RFWiFi può essere montata a parete o su scatole tipo 503 e dialoga tramite onde radio con i diversi dispositivi: termostati ambiente CH120RF, attuatori wireless per radiatore O60RF, attuatori per caldaia o per elettrovalvola di zona CH175.

 

Per un corretto monitoraggio sul display è possibile vsualizzare i consumi energetici dell’intero sistema Intellicomfort+.

 

 

Richiedi informazioni su La temperatura desiderata e il miglior benessere in ogni ambiente

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO