IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Gewiss e Sportium per gli impianti sportivi del futuro

Gewiss e Sportium per gli impianti sportivi del futuro

GEWISS

12/03/2019

Design, innovazione, sicurezza e funzionalità: queste le caratteristiche degli impianti sportivi realizzati dalla nuova collaborazione siglata da GEWISS e Sportium 

 

Gewiss e Sportium per gli impianti sportivi del futuro

 

Da una nuova collaborazione tra Gewiss, noto marchio protagonista nel settore elettrotecnico e Sportium, nasce un bel progetto dedicato alla realizzazione degli impianti sportivi innovativi del futuro.

 

Obiettivo comune delle due realtà è andare oltre il “semplice” campo sportivo, per immaginare strutture che invoglino la partecipazione e la condivisione al di là dei singoli eventi sportivi, grazie anche a soluzioni impiantistiche all’avanguardia, attenzione a design, tecnologia, sicurezza e massima funzionalità.

 

Sportium riunisce aziende e professionisti con un track record di elevato standing, con l’obiettivo di riqualificare gli impianti sportivi o realizzarne di nuovi, partendo dalle richieste del mercato e creando impiatti moderni e funzionali, a partire dagli esempi di eccellenza già diffusi a livello internazionale. Partner e fondatori di Sportium sono Progetto CMR, MANICA Architecture, iDeas, B&L Real Estate and Corporate Advisor.

 

GEWISS è un’azienda specializzata nella realizzazione di impianti elettrici anche molto complessi, nello sviluppo di soluzioni e servizi per la home & building automation, per la protezione e la distribuzione dell'energia, per la mobilità elettrica e per l'illuminazione intelligente. Oltre alla qualità dei prodotti e servizi la forza di Gewiss è anche data dalla professionalità dei propri collaboratori che seguono tutte le fasi dei progetti in maniera capillare.

 

Da sempre attenta ai temi dell’innovazione e impegnata nello sviluppo di nuovi impianti sportivi Gewiss con questa collaborazione dà seguito al progetto Digital Sport Innovation nato proprio con l’obiettivo di realizzare nuovi impianti sportivi o riqualificare quelli esistenti, dai piccoli centri ai grandi stadi.

 

Angelo Vibi, Consigliere di Amministrazione GEWISS commenta con soddisfazione che l'impegno dell'azienda rimane quella di realizzare "stutture accoglienti, funzionali e sicure, in grado di rispondere alle nuove esigenze di chi le utilizza e di chi le gestisce".

 

Certamente da questa importante collaborazione deriverà un'offerta di impianti sportivi che sapranno unire design, tecnologia e  sicurezza, valorizzando anche gli aspetti di inclusione e apertura verso la comunità. 

Richiedi informazioni su Gewiss e Sportium per gli impianti sportivi del futuro

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Linee prodotto di GEWISS