IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Le soluzioni "smart" di Gewiss a Light+Building

Le soluzioni "smart" di Gewiss a Light+Building

GEWISS

28/02/2018

Dal 18 al 23 marzo GEWISS presenterà a Francoforte le proprie innovative soluzioni nei settori della mobilità, dell’illuminazione intelligente e della domotica

 

Le soluzioni smart di Gewiss a Light + Building di francoforte

 

Tra gli espoitori diLight+Building, in progamma a Francoforte dal 18 al 23 marzo, GEWISS presenterà le soluzioni intelligenti e smart, in grado di migliorare la qualità della vita di ognuno di noi, facilitando l’accesso a servizi, grazie a tecnologie sempre più intelligenti e innovative negli ambiti della mobilità, dell’illuminazione intelligente e della domotica.

 

In particolare Gewiss proporrà la sua nuova visione Smart, ispirata ai valori della sostenibilità, del comfort e della sicurezza, in due spazi espositivi, per un totale di 400 mq. Il primo di 208 mq nel padiglione 8 stand A30 sarà dedicato a prodotti e novità che interessano Smart Home, Smart Building e Smart Mobility e il secondo di 195 mq nel padiglione 5 stand C70 destinato alle soluzioni Smart Lighting. 

 

Tra le novità proposte segnaliamo in particolare il nuovo Sistema per la gestione intelligente delle funzioni domotiche (anche da remoto), il dispositivo differenziale Restart con modulo WiFi e la nuova gamma di interruttori sezionatori 70 RT HP, JOINON, il servizio completo e innovativo per la mobilità elettrica. Saranno inoltre proposte due importanti novità di prodotto nell’ambito dei sistemi di illuminazione: Smart[PRO] 2.0 ed ESALITE, la nuova gamma di proiettori a LED dalla particolare forma esagonale.

 

Light+Building con oltre 2.600 espositori è la più importante manifestazione mondiale dedicata all’illuminazione e alle tecnologie di Home&Building Automation.

La fiera ospita anche il “Design Plus Award”, concorso istituito nel 1983 e organizzato da Francoforte Fiere (Messe Frankfurt), dal Consiglio per il design tedesco, dal Consiglio tedesco per l'industria e dalla Camera di commercio autoctona, assegnato ai prodotti che si sono distinti per stile, progettazione globale, innovazione tecnologica, scelta dei materiali e aspetti ecocompatibili. 154 aziende partecipanti, 222 prodotti in gara e 39 vincitori: questi i numeri dell’edizione 2018, che ha visto partecipare e trionfare, tra gli altri, Domo Center, l’innovativo quadro per impianti di GEWISS, vero e proprio cuore dello Smart thinking.

 

Richiedi informazioni su Le soluzioni 'smart' di Gewiss a Light+Building

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Linee prodotto di GEWISS