Congresso Nazionale Domotecnica

MCE – Mostra Convegno Expocomfort e DOMOTECNICA, prima Rete Italiana di Specialisti dell'Efficienza Energetica, hanno siglato un accordo di partnership che avrà il momento di lancio durante il prossimo Congresso Nazionale Domotecnica, con seminari, workshop e approfondimenti, e proseguirà per arrivare all'importante appuntamento di marzo 2012 con un Convegno congiunto in cui saranno presentate importanti novità.
La partnership nasce dal comune coinvolgimento nelle tematiche dell'efficienza energetica, delle energie rinnovabili e del green living, per le quali i cui i due partner si propongono come punto di riferimento dell'intera filiera produttiva e distributiva.

IL CONGRESSO DOMOTECNICA
È l'incontro annuale che riunisce tutta la Rete Domotecnica. Si tiene quest'anno presso il Centro Congressi di Milano Rho Fiera, il 15 e 16 settembre.
Vede la partecipazione di oltre 600 Aziende Affiliate, 100 aziende di installazione fra le top del mercato, circa 1.800 persone fra collaboratori ed esperti, 70 Partner produttori e distributori presenti con il proprio stand per una superficie totale di 3.500 mq di esposizione di tecnologie.
Il Congresso, il cui titolo sarà "E' iniziata una nuova Era Energetica. La forza di 1.244 imprese", vedrà i contenuti trattati in quattro filoni tematici: Efficienza Energetica, Energie Rinnovabili, Evoluzione Aziendale ed Efficacia Commerciale.
I primi due pongono l'attenzione sulla sostenibilità attraverso le tecnologie innovative, i secondi sugli aspetti imprenditoriali che caratterizzano il nuovo ruolo professionale di Specialista dell'Efficienza Energetica.

Per ulteriori informazioni
www.domotecnica.it
 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Sostenibilità e Ambiente

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange