Nuovo Roadshow VP Solar sui sistemi energetici integrati

VP Solar Link Tour: la risposta della distribuzione al nuovo mercato dei sistemi energetici

Dopo il successo dello scorso anno riparte il nuovo Roadshow VP Solar, organizzato con l’obiettivo di fornire a tutti gli interlocutori del mercato energetico risposte sempre più precise, puntuali ed innovative.

Il road show “VP Solar Link Tour: la risposta della distribuzione al nuovo mercato dei sistemi energetici”, parte da un nuovo concetto, quello dei sistemi energetici, che vede i settori elettrico e termoidraulico sempre più sinergici e complementari, grazie a tecnologie che propongono continue innovazioni e interazioni, quali solare termodinamico, l’aerovoltaico e le pompe di calore.

In questa fase di transizione verso un’idea di massimizzazione di risparmio ed efficienza energetica e miglioramento delle condizioni di comfort degli utilizzatori, diviene centrale il ruolo del distributore, che può supportare ed assistere nelle scelte di impianto, con proposte basate su prodotti e tecnologie selezionate e testate, affidabili e corrispondenti alle aspettative di performance secondo il progetto.

VP Solar forte del ruolo consolidato nell’ambito della distribuzione, proporrà nel Link Tour le tecnologie innovative che il mercato oggi richiede. Aderendo alla rete www.SmartPartner.it, installatori selezionati e professionali che operano nell’ambito dell’efficienza energetica, potranno beneficiare di servizi di massimo livello, come l’organizzazione logistica snella e funzionale basata sul gestionale SAP e sul magazzino di proprietà, la competenza tecnica e la dedizione dell’ufficio tecnico-commerciale, formata in gran parte da ingegneri che sono a disposizione dei clienti 10 ore al giorno, le attività di assistenza pre e post vendita.

Il tour darà inoltre  l’occasione per approfondire diversi argomenti attuali e importanti:

  • Storage: quali sono i dispositivi certificati e a quale stato è la normativa?
  • Semplificazione Impianti Fotovoltaici in vigore dal 1° gennaio 2016
  • Rimozione Amianto 2016: Bonus 50% per le aziende che rimuovono l’amianto
  • Nuove regole per le bollette energetiche
  • Smaltimento moduli: dal GSE nuove regole per lo smaltimento del fotovoltaico, dal Governo la re-introduzione del consorzio obbligatorio

La prima tappa del tour è a Malta il 27 febbraio, seguono gli appuntamenti a Sassari del 3 febbraio e a Lamezia Terme il 4 febbraio. La partecipazione ai convegni è gratuita, per essere sempre aggiornati sulle tappe è preferibile pre iscriversi e registrarsi alle tappe già programmate.

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Solare fotovoltaico, Storage - Sistemi di accumulo

Articoli

VP Solar

VP Solar opera dal 1999 nella distribuzione di componenti e sistemi per le energie rinnovabili ed il risparmio energetico. L’Ing. Stefano ...

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange