IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Termostato elettronico programmabile

Termostato elettronico programmabile

OVENTROP

05/11/2019

Oventrop propone la nuova valvola termostatica Mote 200 Bluetooth semplice da utilizzare per una facile regolazione da remoto dei radiatori negli spazi chiusi

 

Oventrop propone Mote 200 Bluetooth, nuovo termostato elettronico programmabile

 

Oventrop propone Mote 200 Bluetooth, nuovo termostato elettronico programmabile, particolarmente adatto per gestire la regolazione da remoto dei radiatori in spazi chiusi.

 

Semplice e intuitiva la nuova valvola termostatica blutooth può essere utilizzata per sostituire le classiche termovalvole manuali installate sui radiatori di un sistema di riscaldamento centralizzato o autonomo. In questo caso la soluzione Mote 200 Bluetooth di Oventrop garantisce molti vantaggi in termini di risparmio energetico e contenimento dei costi legati a una regolazione della temperatura non ottimizzata. 

Caratteristiche Mote 200 Bluetooth

Il nuovo termostato elettronico di Oventrop è compatibile con tutti i corpi valvola con filetto di collegamento M 30 x 1.5. Attraverso una semplice pressione per circa 3 secondi del tasto OK/SET da eseguire subito dopo aver installato la nuova valvola, Mote 200 Bluetooth “Provvede all’auto-calibrazione della corsa della valvola, misurando automaticamente la profondità e la resistenza dell’ago attuatore della valvola del radiatore”.

 

Come dicevamo la connessione alla testina termostatica è molto semplice, è infatti sufficiente scaricare l’APP gratuita su smartphonecon interfaccia Bluetooth (iOS e Android).

L’applicazione è molto intuitiva e permette all’utente di gestire in autonomia la regolazione della temperatura e inserire i vari profili orari.

 

Il sistema permette infatti di pianificare in maniera diversa i singoli ambienti a seconda delle necessità, accendendo per esempio il radiatore di mattina presto in bagno e verso sera in camera da letto.

 

La temperatura del radiatore può essere impostata anche manualmente tramite semplice pressione dei tasti + o – che si trovano sul corpo valvola.

Richiedi informazioni su Termostato elettronico programmabile

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti OVENTROP
13/03/2014 OVENTROP - Regumaq