Advertisement
IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Rehau e la sostenibilità

Rehau e la sostenibilità

REHAU

19/05/2020

Tra gli obiettivi di REHAU c'è la sostenibilità e lo sviluppo di prodotti in grado di assicurare massimo comfort ed efficienza energetica grazie anche all'utilizzo delle rinnovabili. Le ultime soluzioni sviluppate dall'azienda.

 

Rehau: sistema per la regolazione della temperatura degli impianti radianti NEA SMART 2.0

 

REHAU è un'azienda da sempre impegnata nello sviluppo di soluzioni sostenibili e ad alta efficienza energetica, in grado di garantire il miglior comfort abitativo.

 

3 i principi alla base di ogni innovazione della divisione idrotermosanitaria, che hanno portato allo sviluppo di prodotti altamente performanti e sostenibili: efficienza energetica, energie rinnovabili e tutela dell’acqua potabile.

 

Tra le ultime novità introdotte il nuovo sistema per la regolazione della temperatura degli impianti radianti NEA SMART 2.0, che unisce esclusiva tecnologia, alta efficienza energetica e design moderno.

 

Si tratta di un sistema intelligente, in continuo aggiornamento, in grado di apprendere le abitudini degli utenti assicurando la migliore temperatura in ogni ambiente.
Gestibile da remoto tramite APP o con comando vocale, garantisce fino al 20% di risparmio sul riscaldamento e limita le emissioni di CO2.

 

E' un sistema intelligente per molti motivi: grazie alla funzione  geofencing, il riscaldamento radiante si attiva quando si entra in casa, impostando la temperatura preferita e abbassandola nel momento in cui si esce; il sistema riconosce se una finestra è aperta, la modalità risparmio energetico assicura un risparmio fino al 20%.

 

Per ottimizzare ulteriormente consumi e comfort le pompe di calore della gamma Easy Pump, in abbinamento all'impianto radiante e al sistema di termoregolazione smart, garantiscono riscaldamento, raffrescamento e produzione di acqua calda sanitaria, permettendo di ricavare dal 75% al 100% di energia pulita dall'ambiente.
Disponibii in varie tipologie, monoblocco, splittati e medium, e in varie potenze a seconda della tipologia di abitazione.

 

Re.source, rubinetto smart di Rehau

 

Rehau propone infine sistemi per la gestione efficiente dell'acqua, che assicurano massima igienicità. Tra le ultime novità introdotte dall'azienda RE.SOURCE, un rubinetto smart che trasforma l’acqua di rete in acqua filtrata, refrigerata, frizzante o bollente, eliminando l'uso delle bottiglie di plastica, inquinanti e per nulla sostenibili.

Richiedi informazioni su Rehau e la sostenibilità

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
RISPARMIO ENERGETICO
Altri articoli riguardanti REHAU