IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuova gamma di inverter per il residenziale

Nuova gamma di inverter per il residenziale

RIELLO

15/07/2019

Saranno ufficialmente lanciati a settembre i nuovi inverter per il fotovoltaico Riello Solartech, silenziosi, efficienti, belli da vedere e monitorabili da smartphone

 

Nuova gamma di inverter per il residenziale Riello Solartech

Riello Elettronica lancerà ufficialmente a settembre la nuova gamma di inverter fotovoltaici a marchio Riello Solartech che uniscono ottime prestazioni, design e possibilità di controllo da remoto tramite smartphone.

 

L’azienda, specializzata nella produzione di gruppi statici di continuità, inverter fotovoltaici e sistemi di energy storage con il brand Riello UPS, progetta e collauda nei due centri di ricerca a Legnago, in provincia di Verona e Cormano, in provincia di Milano i propri innovativi prodotti, con attenzione massima a performance e tecnologia. Tra gli obiettivi fondanti di Riello vi è infatti lo sviluppo di soluzioni basate su più architetture tecnologiche, in grado di rispondere alle mutate esigenze di un mercato in trasformazione, con attenzione sempre massima alle tematiche dell’energia, qualità e sostenibilità.

 

Da sempre attenta al mercato delle rinnovabili e del fotovoltaico Riello, attraverso il  brand Aros Solar Technology, propone una gamma di inverter da 1,5 a 800 kW di potenza e ha continuato a sviluppare nuove soluzioni con l’obiettivo di ottimizzare l’efficienza energetica riducendo i consumi verso un mondo più sostenibile.

 Nuova gamma di inverter per il residenziale Riello Solartech

 

Da questo fondamento e con l’obiettivo di consolidare ulteriormente la presenza di Riello nel settore fotovoltaico a livello nazionale e internazionale, nasce il nuovo marchio e la gamma di inverter Riello Solartech dedicati al settore residenziale.

 

Riello ha deciso di consolidare ulteriormente la propria presenza nel fotovoltaico grazie alla consolidata struttura di vendita e alle possibilità di crescita per il settore garantite anche a livello normativo dalle detrazioni fiscali per impianti fotovoltaici e alla crescita prevista del settore della mobilità elettrica.

 

La nuova linea di inverter di alta gamma per il residenziale unisce tecnologia, design, prestazioni di eccellenza e semplicità di monitoraggio da remoto tramite smartphone.

Richiedi informazioni su Nuova gamma di inverter per il residenziale

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI
Linee prodotto di RIELLO