Software innovativi per i professionisti dell’energia STR a Greenbuilding

STR, la Business Unit di INNOVARE24 (Gruppo 24 ORE), leader nella produzione di soluzioni informatiche per le imprese e i professionisti in ambito edile e impiantistico è presente a Greenbuilding, manifestazione in corso a Verona fino al 7 meggio, in programma unitamente a Solarexpo.
Tra i temi centrali delle due manifestazioni, efficienza energetica e architettura sostenibile, energie rinnovabili e generazione distribuita. Si tratta di un appuntamento di punta dedicato allo sfruttamento delle fonti di energia rinnovabile, dal fotovoltaico all'eolico, e alla progettazione ecocompatibile, nuovi confini dell'attività di imprese e progettisti.
Ai visitatori dell'evento, a cominciare da progettisti e imprese impiantistiche alla ricerca di strumenti informatici aggiornati e performanti per far fronte alla complessità del costruire contemporaneo, STR presenterà il meglio dei propri prodotti per il controllo e la gestione delle commesse e per il calcolo della certificazione energetica degli edifici. In particolare, STR VISION IMPIANTISTI è la piattaforma web based flessibile e integrata per la gestione di commessa progettata per le esigenze delle imprese che si occupano di realizzazione e manutenzione di impianti tecnologici ed elettrici, termoidraulici, di automazione, con incarichi sia in Italia che all'estero.
Si rivolge invece direttamente ai progettisti certificatori energetici il programma eXcellent Energia (powered by AxEnergia 2010) di STR, soluzione per gestire in modo rapido, preciso ed efficiente il processo di certificazione energetica degli edifici dal calcolo del fabbisogno energetico in fase di progettazione, esecuzione e riqualificazione alla stampa finale del documento, ai sensi della normativa vigente e che ha ottenuto la validazione CTI.
 
Per ulteriori informazioni
https://www.str.it
 
 

Consiglia questa notizia ai tuoi amici

Commenta questa notizia



Tema Tecnico

Certificazione energetica degli edifici

Le ultime notizie sull’argomento



Secured By miniOrange