IL PORTALE PER L'ARCHITETTURA SOSTENIBILE, IL RISPARMIO ENERGETICO, LE FONTI RINNOVABILI IN EDILIZIA
Percorso di navigazione Infobuild energia > Info dalle aziende > Nuovi moduli smart con ottimizzatori di potenza integrati

Nuovi moduli smart con ottimizzatori di potenza integrati

SOLAREDGE

02/10/2019

Solaredge amplia la propria gamma di prodotti proponendo i moduli fotovoltaici smart da 300 a 310W con ottimizzatori di potenza integrati. Garantiscono una maggiore produzione di energia, semplici da installare, di facile manutenzione e con logistica semplificata

 

Solaredge: Nuovi moduli fotovoltaici smart con ottimizzatori di potenza integrati

 

Solaredge con l'obiettivo di semplificare sempre di più il lavoro degli installatori fotovoltaici, grazie a soluzioni efficienti e ad alta tecnologia, presenta i moduli smart con ottimizzatori di potenza integrati. Destinati al settore residenziale, sono già disponibili per il mercato europeo.

 

Disponibili nelle classi di potenza da 300 W, 305 W e 310 W, i moduli smart di alta qualità a 60 celle, si abbinano agli inverter SolarEdge e assicurano molti vantaggi, che vi presentiamo.

 

Prima di tutto la certezza di avere un solo affidabile interlocutore che fornisce un impianto completo, dal fotovoltaico alla rete, con la garanzia e l'assistenza assicurate da Solaredge e un ottimo rapporto qualità-prezzo.

 

Grazie agli ottimizzatori di potenza integrati, l'installazione è molto semplice e veloce e si ottiene maggiore energia da ogni modulo. Va poi sottolineato che anche la logistica, la manutenzione, le operazioni burocratiche e di garanzia sono semplificate e gestite da Solaredge. 

 

Solaredge: Nuovi moduli fotovoltaici smart con ottimizzatori di potenza integrati

 

Inoltre il numero seriale è posizionato sulla parte anteriore del modulo: in questo modo si semplifica la scansione e la mappatura del layout dell'impianto nella piattaforma di monitoraggio SolarEdge, anche in un momento successivo al montaggio.

 

I moduli smart come dicevamo completano l'offerta residenziale e assicurano massima produzione energetica, garantendo un ritorno dell’investimento più rapido. Tra i molti plus gli installatori SolarEdge realizzano progetti flessibili, a seconda della necessità della clientela, per una migliore estetica grazie anche alle finiture con l'elegante cornice nera dei moduli, prevedendo anche l'installazione di più moduli sul tetto.

 

Il monitoraggio viene realizzato a livello di modulo (punto di massima potenza) con dati sulle prestazioni in tempo reale e la miglior protezione e sicurezza grazie alla tecnologia integrata SafeDC™.

 

Come tutti i prodotti SolarEdge, i moduli smart sono sottoposti a rigorosi controlli di qualità. La produzione avviene su una linea completamente automatizzata di un fornitore specializzato e certificato Tier 1 da Bloomberg. La garanzia di 12 anni sul prodotto e di 25 anni sulle prestazioni copre rendimento, manodopera e componenti.

Richiedi informazioni su Nuovi moduli smart con ottimizzatori di potenza integrati

TEMA TECNICO:

Solare fotovoltaico

Consiglia questo comunicato ai tuoi amici

Questo articolo è inerente le seguenti categorie
FONTI RINNOVABILI